Varese, Varese · Da Marzo 2015
Eccoci! Emozionata e felice! Voglio che il nostro matrimonio sia bello per noi due, ma che sia anche una cosa da festeggiare con parenti e amici, che... Visualizza altro
Eccoci! Emozionata e felice! Voglio che il nostro matrimonio sia bello per noi due, ma che sia anche una cosa da festeggiare con parenti e amici, che quindi devono divertirsi e sentirsi a loro agio! Quindi... Si comincia!!!
- Sposa Abituale
- 496 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2016
Bacheca

Ho partecipato al post di Sara
3351 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3352 giorni fa
Ho partecipato al post di Dada
3357 giorni fa
Ho creato un post
3357 giorni faRagazze!!! Ho proprio bisogno di aiuto! Noi ci sposiamo ad agosto, al mattino.. Poi pranzo in villa, in cui puntiamo molto di più, come tempistiche, sull'antipasto, piuttosto che il pranzo al tavolo, che invece sarà più veloce... E poi ci saranno dei...

Ho partecipato al post di Francesca
3359 giorni fa
Ho creato un post
3361 giorni faCiao ragazze! È un po' che non venivo sul sito,perché mancava un bel po' al matrimonio ed ero presa da altro...ma ora siamo scesi sotto i meno 200 giorni e cominciamo a metterci sotto con il preparare un po'delle cose che faremo da noi... Quindi......

Ho partecipato al post di Valentina
3370 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3379 giorni fa

Ho partecipato al post di Raffy
3446 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3469 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho partecipato al post di Rosy
3469 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
3491 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3493 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3496 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3496 giorni fa