Varese, Varese · Da Marzo 2015
Eccoci! Emozionata e felice! Voglio che il nostro matrimonio sia bello per noi due, ma che sia anche una cosa da festeggiare con parenti e amici, che... Visualizza altro
Eccoci! Emozionata e felice! Voglio che il nostro matrimonio sia bello per noi due, ma che sia anche una cosa da festeggiare con parenti e amici, che quindi devono divertirsi e sentirsi a loro agio! Quindi... Si comincia!!!
- Sposa Abituale
- 496 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2016
Ciao ragazze! È un po' che non venivo sul sito,perché mancava un bel po' al matrimonio ed ero presa da altro...ma ora siamo scesi sotto i meno 200 giorni e cominciamo a metterci sotto con il preparare...

Ragazze!!! Ho proprio bisogno di aiuto! Noi ci sposiamo ad agosto, al mattino.. Poi pranzo in villa, in cui puntiamo molto di più, come tempistiche, sull'antipasto, piuttosto che il pranzo al tavolo,...
Ciao a tutte! Volevo solo condividere con voi la mia gioia di oggi...io, fm e mia mamma eravamo in giro per negozi stasera e abbiamo deciso di fermarci in una gioielleria. Io e fm abbiamo guardato e...

Io sto facendo le pratiche per organizzare la promessa di matrimonio oggi sono andata al municipio e siccome noi faremo la separazione dei beni ho chiesto se si comunica al comune durante le firme per...

Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...

Buonasera future sposine,chi come me ha scelto di non avere la musica durante il pranzo? Io e fm abbiamo deciso di non avere nessuna musica perché il prezzo era troppo esagerato ,ma in compenso con i...
Secondo voi è meglio il ventaglio semplice con solo il sacchetto in organza oppure con l incisione dei nomi e della data? Ci sono 30EUR di differenza

Ed ecco la bozza della partecipazione/tavoletta di cioccolato ?è quasi definitiva non mi convince molto il colore dei font (scurirei un pò e proverei un font diverso ma solo per vedere quale più...

Buonasera a tutte ragazze Stamattina il e tommy abbiamo comprato casa!!!!siamo andati in banca e abbiamo fatto il rogito e sono superfelice!!!!Adesso non vedo l'ora che i vecchi padroni di casa...

E per la terza volta ho dovuto cambiare data una volta X colpa del ristorante che non aveva la data e una volta X colpa della chiesa,grazie a Dio ho dovuto spostare solo un giorno,11 Maggio 2017
Ciao ragazze vi scrivo dall'ospedale mi hanno ricoverato ieri presunta polmonite... Vi sto seguendo avendo più tempo... Ci sposiamo 3/09/2016 e oggi pensavo all'allestimento della chiesa... Consigli!?...

A meno 299 abito scelto....ancora nn ci credo!!!! :

Ciao ragazze, mi sono sposata il 5 settembre. Ho pensato a tutto per filo e per segno. Sopratuttto le bomboniere. Sono state fatte a mano, pensando esattamente a chi sarebbero state assegnate......

Sono davvero orgogliosa e felice per i i disegni devo ringraziare mia sorella vi posto un po di foto...del prima e del dopo

Ragazze Help me! Per le mie noZze non voglio fare i segnaposto ma legatovaglioli particolari ma non riesco a trovare un sito online dove si possano comprare e risparmiare costano troppo! Mi affido a...

Ciao a tutte! Ditemi se sono strana io eh.... O se anche voi vi sentite un po' come me .... Quando un anno fa abbiamo deciso di sposarci ero al settimo cielo ... Il sogno di una vita il matrimonio,...

Ciao sposine! ho un dubbio che mi assilla....quando usciamo dalla chiesa, il riso ,petali, i fiocchi per le auto chi ci deve pensare? devo predisporli io o c'è una persona a cui devo affidare l...

Ciao ragazze A meno 26 giorni la mia mamma ha tirato fuori un altro fai da te per noi.. Non riuscivo a trovare un guest book adatto e quindi l ha creato lei Che ne dite??

Salve ragazze!! Sono mancata per un pó di giorni e stamattina quando ho aperto mi sono accorta che è andato via il 4!!!!!!!!!!!!! Adesso siamo a -397!!!!!! E a voi quanto manca??? : :

Ciao ragazze,mi sposo il 20 agosto 2016 stavamo iniziando a vedere le bomboniere...ma nn sappiamo ke budget iniziare!!!cioè un oggettino dimpatico da qnt parte???

Proprio così! Ho buttato il mio abito! Quel vestito era nato sfortunato, più lo modificavo e più peggiorava, aveva ricevuto critiche di ogni sorta dentro e fuori dal forum...quindi basta! Se ne è...

Sposi di Varese!! Io è il mio fidanzato siamo della zona, e ci sposeremo l'anno prossimo, a fine agosto o settembre. Se siete già esperti nei preparativi e tutto il resto ogni aiuto sarà ben accetto!!...
Ciao a tutte!!! Con questo caldo mi sto scervellando su come fare i segnaposto senza lavorare troppo ed in maniera economica....stavo pensando alla pasta di sale...voi che dite? Magari dei...

Ciao ragazze.. in questi giorni, a meno 51 giorni dal grande giorno, sto organizzando gli orari di preparazione per il grande giorno! Io mi sposo alle 10 e dovrò uscire da casa verso le 9.40 per...

Salve ragazze ho un dubbio...pensavo di mettere le WB davanti la chiesa su un tavolo addobbato con due ragazzi che le distribuiscono..ma stavo pensando che mi sposò alle 11 e siccome dentro la WB ci...

Eccoci!! Avrei una domanda!! Noi ci sposiamo ad agosto ma la maggior parte dei posti che ci piacciono per la luna di miele hanno il bel tempo solo dopo, verso novembre.... Quindi stavamo valutando...
Ditemi che è bella vi prego, mancano 8 giorniiiiiiiii