Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Varese, Varese · Da Marzo 2015

Eccoci! Emozionata e felice! Voglio che il nostro matrimonio sia bello per noi due, ma che sia anche una cosa da festeggiare con parenti e amici, che... Visualizza altro

Eccoci! Emozionata e felice! Voglio che il nostro matrimonio sia bello per noi due, ma che sia anche una cosa da festeggiare con parenti e amici, che quindi devono divertirsi e sentirsi a loro agio! Quindi... Si comincia!!!

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2016

3523giorni 9hh

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Ricevimento a villa bossi: chi l'ha già fatto?
Sara in Nozze Lombardia, Il 26 Aprile 2015 alle 21:06

Ciao future sposine!! Abbiamo finalmente deciso e festeggeremo il nostro matrimonio a villa Bossi, a Bodio!! è davvero stupenda!! Qualcun'altro l'ha scelta come location?? Ci sono dei consigli da...

Daniela, lunedì 11-Lug-16 6 275
Sara
Albero delle impronte: misure!
Sara in Fai da te, Il 8 Febbraio 2016 alle 22:42

Ciao ragazze! È un po' che non venivo sul sito,perché mancava un bel po' al matrimonio ed ero presa da altro...ma ora siamo scesi sotto i meno 200 giorni e cominciamo a metterci sotto con il preparare...

Roberta, giovedì 25-Feb-16 24 794
Sara
Musica preparata da noi!! come faccio??
Sara in Ricevimento di nozze, Il 12 Febbraio 2016 alle 23:48

Ragazze!!! Ho proprio bisogno di aiuto! Noi ci sposiamo ad agosto, al mattino.. Poi pranzo in villa, in cui puntiamo molto di più, come tempistiche, sull'antipasto, piuttosto che il pranzo al tavolo,...

Costanza, giovedì 18-Feb-16 5 338
Sara
Quanti anni di fidanzamento??
Sara in Prima delle nozze, Il 16 Aprile 2015 alle 19:01

Allora sposine belle!! Voglio proprio sapere quanti anni siete state assieme al vostro futuro maritino prima della fatidica data... Noi siamo assieme ora da sei anni e quando ci sposeremo saremo...

Rita, giovedì 3-Set-15 118 1.362
Sara
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Settembre 2016 - Varese
Sara in Nozze Lombardia, Il 11 Aprile 2015 alle 14:04

Sposi di Varese!! Io è il mio fidanzato siamo della zona, e ci sposeremo l'anno prossimo, a fine agosto o settembre. Se siete già esperti nei preparativi e tutto il resto ogni aiuto sarà ben accetto!!...

Giulia, venerdì 24-Lug-15 7 279
Sara
Luna di miele due mesi dopo il matrimonio
Sara in Luna di miele, Il 21 Giugno 2015 alle 00:03

Eccoci!! Avrei una domanda!! Noi ci sposiamo ad agosto ma la maggior parte dei posti che ci piacciono per la luna di miele hanno il bel tempo solo dopo, verso novembre.... Quindi stavamo valutando...

Sara, venerdì 26-Giu-15 28 567
Sara
Idea per i testimoni che non firmano!!
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2015 alle 21:04

Domandone!! Io ho 4 testimoni, e il don ha detto che potranno firmare, e quindi valere legalmente, solo 2.... E se per gli altri 2, che comunque resteranno seduti sull'altare come gli altri, facessimo...

Alessia, mercoledì 27-Mag-15 18 631
Sara
Partecipazioni fai-da-te: conviene?
Sara in Fai da te, Il 12 Aprile 2015 alle 00:50

Ciao sposine!! Ho una domanda per voi: fare le partecipazioni fai da te conviene? Non mi sono ancora informata sui prezzi ecc, ma mi chiedo: tra carta, stampa, nastri, lacci, buste, ed eventuali altri...

Selene, martedì 26-Mag-15 26 955
Sara
Costo del catering
Sara in Ricevimento di nozze, Il 7 Maggio 2015 alle 17:12

Sara, lunedì 11-Mag-15 4 327
Sara
Primo incontro con la suocera: com'è stato?
Sara in Prima delle nozze, Il 16 Aprile 2015 alle 00:37

Domandone!! Come avete incontrato per la prima volta vostra suocera?? io ovviamente facendo una figuraccia. l'avevo già vista solo una volta, perché il mio fm ai tempi era mio amico e uscivamo spesso...

Ketty, martedì 21-Apr-15 26 2.240
Sara
Sposarsi in settimana
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 8 Aprile 2015 alle 22:10

Ecco una domandona: chi si sposa in un giorno diverso dal sabato? È ovvio che il sabato è il giorno migliore, ma se si riuscisse a trovare un giorno in settimana in cui è probabile che la gente sia in...

Luisana, venerdì 17-Apr-15 48 821
Sara
Sorpresa per lo sposo!!
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 13 Aprile 2015 alle 14:20

Questi poveri uomini che si sono svenati per regalaci l'anello, si sono ansieggiati per farci la proposta come si deve, e hanno deciso di starci accanto per tutta la vita (anche quando siamo sclerare...

Maria, lunedì 13-Apr-15 10 974
Sara
Bomboniere simbolo - solidali
Sara in Fai da te, Il 8 Aprile 2015 alle 23:39

Noi abbiamo un dubbio! Per le bomboniere pensavamo di fare solo un segno, e quello che risparmiamo lo mandiamo a mio zio comboniano in Sudan. Però non sappiamo che cosa potremmo regalare di poco...

Giusy, giovedì 9-Apr-15 5 366

Gruppi generali

Ispirazione