Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Agosto 2016 Varese

Primo incontro con la suocera: com'è stato?

Sara, il 16 Aprile 2015 alle 00:37 Pubblicato in Prima delle nozze 0 26

Domandone!! Come avete incontrato per la prima volta vostra suocera??

io ovviamente facendo una figuraccia.

l'avevo già vista solo una volta, perché il mio fm ai tempi era mio amico e uscivamo spesso con amici in comune. Un giorno, tempo dopo, pochi giorni prima che mi mettessi con lui, sono andata a studiare a casa sua. Lui viveva sopra all'asilo del suo paese, e quando sono arrivata non ho trovato il campanello della casa, e c'era il cancello aperto e mamme e bambini che facevano avanti e indiertro. Gli mando un mex dicendo di venire a recuperarmi all'ingresso dell'asilo perché non sapevo da dove potevo entrare. Mentre aspetto vedo una maestra dell'asilo, con grembiule e codini, che saluta verso di me. Faccio finta di nulla. Lei insiste, mi guardo intorno per vedere se sta salutando qualcuno dietro di me ma non vedo nessuno. Allora la fisso come dire " chi diavolo sei??!" Allora si avvicina dicendo "sara! Ciao! Sono la mamma del giacomo!!" E dentro di me sprofondo... Non l'avevo x nulla riconosciuta!!

eeeeee va beh....

e voi? Com'è stato il primo incontro? Fatemi sapere!!

26 Risposte

Ultime attività da Ketty, il 21 Aprile 2015 alle 23:59
  • Ketty
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Catania
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho conosciuto i miei suoceri in un rifornimento!!! Io e il mio fm eravamo con la sua macchina mentre loro con la loro....il mio fm mi dice guarda ci sn i miei ora te li faccio conoscere ci siamo fermati davanti a loro, mia suocera scende dalla macchina per salutarmi mentre invece mio suocero aveva in mano la pompa della benzina e poverino era talmente imbarazzato che nn sapeva quale mano darmi per salutarmi!!! Io che ridevo di brutto! Smiley xd Comunque è stato molto divertente!

• Rispondi
  • The Bride
    Sposa VIP Dicembre 2015 Roma
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansia direi che è riduttivo.... Smiley laugh
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia suocera è davvero una donna cazzuta Smiley winking purtroppo due anni fa ha dovuto combattere di nuovo per un nuovo tumore al seno ma fortunatamente oggi,dopo mesi di guerra,ha vinto di nuovo. Avere mia suocera al nostro matrimonio sarà un emozione immensa. E' stata dura anche per il mio fm che, essendo figlio unico ed essendo i miei suoceri separati,ha sofferto molto. Oggi lo possiamo raccontare e parlarne al passato e questo è impagabile.

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolo!! Anche tra i miei parenti ci sono persone che hanno dovuto combattere un tumore, anche quello al seno... Sono davvero dei brutti periodi... Ma ho visto persone uscirne più forti e sereni di prima nei confronti della vita...

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh non è che proprio l'ho guardata storto! Smiley shame Però se una che non pensi di conoscere saluta in maniera insistente verso di te pensi che c'è l'abbia con qualcuno alle tue spalle, no? Smiley winking Ahah, ma poi è andata benone! Mi trovo davvero benissimo con la famiglia del mio fidanzato!!

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2015 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mia suocera non l'ho mai conosciuta Smiley sadeé mancata due anni fa e io con fm ci convivevo già da un anno ma per loro rapporti difficile non ho mao avuto l'occasione. .e ne sono molto dispiaciuta Smiley sad
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2015 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho conosciuto la mia futura suocera per caso alla messa di commemorazione del marito defunto da 2 anni, poichè qualcuno aveva deciso di sfondare il parabrezza del mio fm rendendo la sua auto inutilizzabile e così l'ho accompagnato. Mi avrebbe voluto uccidere!

• Rispondi
  • Snoopy
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catania
    Snoopy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho conosciuto mia suocera xk mio suocero mi ha invitato a mangiare a casa loro e io motivo dalla vergogna xò è stata una bella giornata...abbiamo avuto dei problemi ma ringraziando il signore adesso siamo tt felici e contenti
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io conobbi mia suocera all'ospedale purtroppo (commbatteva con i postumi di un tumore al seno avuto 20 anni fa che gli ha portato via il seno) Ho accompagnato il mio fm facendomi promettere che non me l'avrebbe mai presentata in quell'occasione ma poi non ce l'ho fatta a lasciarlo da solo e sono andata con lui. Oggi abbiamo un bellissimo rapporto e l'ammiro moltissimo per la forza e il coraggio

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

... la mia conoscenza con mia suocera è stata fantastica! essendo prima di tutto amica di una della mie cognate ho conosciuto mia suocera in modalità : "Amica della figlia"... e quando aveva capito che dopo un pò mi ero presa una cotta per il figlio, che non ne voleva sapere di me... le dispiaceva perchè mi adorava!!! Smiley laugh dopo 3 mesi di tira e molla tra me e fm ,è stata strafelice di sapere che usciva di nascosto con me e non con un'altra... Smiley xd

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosciuta una volta via skype (viviamo all'estero) e poi di persona lei e tutta la famiglia,compresa quella allargata,quando siamo andati al Paese di fm per un mese in vacanza a casa loro l'estate scorsa
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, noi inizialmente diciamo che non eravamo fidanzati, ma ci stavamo conoscendo e lui spesso mi invitava a casa sua a pranzo con la sorella, la mamma stava a lavoro ma aveva capito che a casa non mangiavano solo loro ogni tanto trovava 3 piatti 3 posate ecc, e tra l'altro essendo fm un gran marpione "all'epoca" la madre gli aveva V I E T A T O di portare altre ragazze a casa altrimenti le avrebbe cacciate in malo modo Smiley laugh un bel giorno decide di fare una retata e rientra a pranzo da lavoro e ci trova me, fm e la sorella a pranzare sereni, io volevo solo morire.. Io la saluto con un buongiorno signora e lei mi ha detto già partiamo male mi chiamo Giusy e così vissero tutti felici e contenti Smiley laugh ah e non ho ricevuto nessun calcio in cul anzi :p
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaah mitica!! Smiley xd

Vabbè scusa però anche tu.... una persona ti saluta e la guardi storto? Smiley xd

A me invece è andata benissimo, appena si è aperta la porta di casa sua sono stata accolta con un calorosissimo abbraccio e un "CIao amore!"

Era felicissima di conoscermi, e dopo, durante il pranzo, mi disse che lei era felice di me già prima di conoscermi perchè finalmente vedeva il figlio sereno e quindi aveva capito che stava con la persona giusta! Smiley smile

Con lei il rapporto è meraviglioso e ne sono felicissima!!

• Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho conosciuta una sera di dicembre che noi dovevamo partire per firenze ed avevamo deciso di andare a convivere a gennaio dell'anno dopo. Ci siamo presentati e poi noi siamo partiti. Successivamente c'è stato l'invito per un caffè a casa loro. Ero un po' nervosa ma è andato tutto bene

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho conosciuta il giorno dell'immacolata, stava preparando l'albero di natale e mi sono proposta di aiutarla... È stato un rapporto un po difficile all'inizio, ma adesso andiamo d'amore e d'accordo...
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando io è il mio compagno ci siamo messi insieme i miei suoceri erano in villeggiatura, dopo qualche mese quando sono tornati sono stata invitata da loro per il week end. È stato amore a prima vista da entrambe le parti. In loro ho trovato degli altri genitori, anzi, anche meglio, visto che con i miei ho un pessimo rapporto e cerco di evitarli il più possibile...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un giorno mi ha portato a pranzo da lui e ho conosciuto lei,suocero,cognsto,nipote,zie .... quel giorno tutti carini....poi!!!!!ajahaha ma qst credo valga x tutte!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho incontrata in occasione del sesto compleanno di sua nipote. Si è avvicinata dicendo: sai chi sono io??? Che carina che è stata quella sera
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahah cavoli! Immagino! Possono anche essere persone stupende ma nel momento in cui non li conosci ancora e devi stare sola con loro per un po'... Insomma... Ansiaaaa!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La conoscevo da prima perchè veniamo da un paesino e perchè esco con la sorella di fm da una vita
    • Rispondi
  • The Bride
    Sposa VIP Dicembre 2015 Roma
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho conosciuta...anzi entrambi, un giorno che siamo passati da casa sua....e dopo 5 minuti che siamo entrati lui è andato a farsi la doccia e mi ha lasciato sola con loro.....sarei voluta sprofondare!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho conosciuta quando mi ha portato a casa sua
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando mi ha portata a casa sua l ho conosciuta
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho incontrata ai 50 anni dei nonni sel mio fm! Smiley smile cioè in quella occasione ho incontrato tutti Smiley xd
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era il 10-10-2010... e chi se lo può dimenticare... il mio fm mi portò a casa sua e all'inizio eravamo tutti decisamente imbarazzati..poi abbiamo rotto il ghiaccio e abbiamo iniziato a parlare per ore... Smiley smile
    • Rispondi
  • Franci
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho incontrata in occasione di una processione Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione