Loreto Aprutino, Pescara · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 2.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Barbara
3748 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3755 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3755 giorni faCiao ragazze! Volevo farvi vedere il nostro ingresso in sala i nostri amici si sono prestati a farci da "corteo" ahahah mio marito mi ha rubato la scena u.u lo ammetto. Ma come poteva essere altrimenti quando entra in sala Darth Vader? Il piano era:...
Ho creato un post
3769 giorni faSono finalmente arrivate le foto e vorrei chiudere il cerchio di questa splendida esperienza nata e organizzata su questo forum, con voi tutte. La fotografa, Hanna, l'ho trovata proprio su Matrimonio.com e...che dire? La amo e amo il suo lavoro....
Ho partecipato al post di Noemi
3816 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3829 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorila
3829 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresina
3830 giorni fa
Ho partecipato al post di Stara
3830 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3832 giorni fa
Ciao ragazze io mi sposo ad ottobre 2016, qualcuna di voi conosce qualche brava fioraia a Giulianova ? Noi abbiamo già fermato location, chiesa e fotografo ed ora vorrei iniziare a vedere per gli addobbi floreali. A Giulianova mi hanno detto che ce...
Ho partecipato al post di Valentina
3832 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3834 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Gisely
3834 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3834 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM