Bellante, Teramo · Da Aprile 2015
- Sposa VIP
- 5.747 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3822 giorni fa
Ciao bellezze, sono certa che ognuna di voi ha una foto che considera la più romantica perchè associata ad un momento particolare della vostra relazione! Vi va di condividere le vostre foto più romantiche con il vostro fm? Foto romantiche fm...
Ho caricato una foto nel post di Stara
3825 giorni fa
:$ vi piace? Questa é una foto che ha pubblicato la mia location, il mio sarà nelle sfumature del rosa, io lo adoro...sarà in linea con tutto l' addobbo del giardino, candele e lanterne: e voi che cosa farete?baci
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3827 giorni fa
Ciao sposine di luglio!! A che punto siete con i preparativi? Io sono a questo punto:Fatto...ChiesaLocation e catering Musica chiesa e ricevimento Parrucchiera Mi manca...Truccatrice Fioraia Bomboniere Libretti messaVestito Dovrò darmi una mossa?? ...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3828 giorni fa
Ciao a tutte.Premesso che mi sposerò il 25 giugno 2016 e ho quasi prenotato tutto. Sono invece in panico per il tableau. Alcune idee??? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Mary
3832 giorni fa
Gli abiti da sposa scivolati sono l'alternativa più sofisticata ai classici abiti da principessa, quelli ampi e vaporosi, e si adattano praticamente a qualunque tipo di corporatura..l'abito da sposa scivolato non passa mai di moda ed è l'alternativa...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3837 giorni fa
Ciao ragazze, sto valutando se fare o meno i segnaposto ma al momento non ho trovato niente di originale.. voi ke farete? Mandatemi qlk foto, consigli; è tutto ben accetto :-)
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3838 giorni fa
Sto provando a fare i coni e non mi riescono non so come chiuderli la colla a caldo nn va bene il biadesivo non tiene...sono diserata ..poi volevo usare il pizzo di carta ma nn mi sembra stia bene i miei colori sono bianco arancione e verde non...
Ho caricato una foto nel post di Corinne
3839 giorni fa
Le vostre location?? Sono curiosissima, avete fatto delle foto quando siete andate a vedere la location o quando l'avete bloccata? Allegatele!!!
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3842 giorni fa
Ragazze chi di voi fa il libretto nuziale x la cerimonia in chiesa? E quanto tempo prima si pensa a questo??
Ho caricato una foto nel post di Alessio
3842 giorni fa
Ciao a tutte! Sono una sposina di ottobre 2016.. Cosa mettete voi la mattina del vostro matrimonio per prepararvi trucco e parrucco? Dove posso trovare un qualcosa di bianco?
3843 giorni fa
Ciao ragazze, ho finito i libretti messa, vi posto la copertina così mi dite anche se vi piacciono. Indecisa se stamparli da me o meno, oggi sono andata in copisteria a chiedere. In sintesi: fogli normali bianchi per le pagine interne, in bianco e...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3847 giorni fa
Chi di voi l'ha scelta? E oltre quella avete anche il tavolo? Avete voglia di mettere delle foto per favore? É davvero utile come piano di lavoro e a volte ci mangiate o usate solo il tavolo? Io la vorrei, il mio fm no.
3855 giorni fa
Ragazze se lo sapete, Cerco il codice di queste loriblu. Purtroppo sono della collezione vecchia e anche l' outlet di Fermo che ho chiamato mi ha detto che Non le ha più. Le posso trovare solo su Internet ma mi serve il codice? Qualcuna può aiutarmi?...
Ho caricato una foto nel post di Penny
3858 giorni fa
Sposineeeee buona domenica!!!Chi ha scelto un abito stile impero???Avete qualche foto da mostrarmi?Grazie
3860 giorni fa
Ragazze qualcuna conosce questo sito che fa cose su misura da uomo? Sapete se sono affidabili e come é la merce? Grazie in anticipo!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3874 giorni fa
Ciao a tutte..mi servirebbe un aiutino..il giorno del matrimonio vorrei tenere i capelli sciolti e per questo vorrei far crescere molto i capelli. Premetto che mancano circa 8 mesi. Avete qualche metodo da consigliarmi? Grazie mille in anticipo
Fotografi garanzie ANFM