Roma, Roma · Da Maggio 2015
Salve a tutte mi chiamo Maria Antonietta ho quasi 38 anni e sto con Fabrizio da quasi otto anni... Insieme abbiamo una bambina di Sei anni che si chiama... Visualizza altro
Salve a tutte mi chiamo Maria Antonietta ho quasi 38 anni e sto con Fabrizio da quasi otto anni... Insieme abbiamo una bambina di Sei anni che si chiama Sofia la nostra vita colei che ci fa battere il cuore ad uniso... Finalmente dopo quasi otto anni e tanta fatica riusciremo a coronare il nostro sogno quello di diventare una vera famiglia perché noi per problemi economici non abbiamo potuto vivere insieme... Amo il mio Fabrizio da quando ci siamo visti la prima volta il nostro è stato un colpo di fulmine dove lui mi ha detto che io sarei stata la donna della sua vita..lui sapeva già che saremmo stati insieme per sempre!!!!
- Sposa VIP
- 6.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Franc
3274 giorni fa
Spose belle ciao! Cosa avete scelto come gioielli? Io avevo un'idea ma non sono propriamente convinta. Vi va di farmi vedere i vostri? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Mary
3290 giorni fa
Ciao sposine abiti damigelle piccole presi❤️ ..ne avremo 5... 3 di 8 anni 1 di 7 anni e la piccolina di 3😍😍😍 e voi quante ne avrete ? Aggiungo che avremo anche 4 damigelle Adulte ❤️
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3291 giorni fa
Ciao a tutte ho ancora bisogno di voi! Vorremmo mettere dietro la parete del letto questa carta da parati! Cosa ne pensate? Qualcuna di voi l ha già messa? Fotine
Ho caricato una foto nel post di Anna 👰🏻
3291 giorni fa
vorremmo fare una cornice per il photobooth. Fm vorrebbe fare la classica simil Instagram. Io invece vorrei qualcosa di più originale. Mi date qualche suggerimento? Mi mostrate le foto delle vostre cornici o di cornici che avete visto in giro?...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3293 giorni fa
Ragazze mi fate vedere qualche acconciatura laterale con il sopra gonfio e capelli tirati xk nn ne trovò da nessuna parte .../ grazie in anticipo😘
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3293 giorni fa
Ragazze che ne pensate del mio anello di fidanzamento?? Io ne sono follemente innamorata è uno zaffiro incorniciato da diamanti
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3297 giorni fa
...ecco la mia parure... ho scelto personalmente le pietre (sono opali) e ho fatto fare all'orefice in oro bianco la lavorazione. Ovviamente non sono dello stesso colore e in base a come le giri e a dov'è il sole cambiano le sfumature, è la...
Ho caricato una foto nel post di Fede
3306 giorni fa
Ciao ragazze! Mi consigliate secondo voi cosa scegliereste voi al mio posto?entrambe bianche...help..sono indecisa!
Ho caricato una foto nel post di Anna
3307 giorni fa
Ragazze chi opta per il fiore nei capelli? Fresco o finto? A me il parucchiere ha consigliato quello finto, perché dato che mi sposo d'estate, quello fresco potrebbe appassire subito. Vi chiedo poi, se secondo voi il fiore in testa deve essere...
Ho caricato una foto nel post di Sele
3308 giorni fa
Ciao ragazza, mi servirebbe un vostro consiglio. Indosserò un velo corto però mi piacerebbe anche un'acconciatura che comprendesse dei fiori freschi. l'acconciatura che ho immaginato è tipo uno chignon laterale morbico con frangia e vorrei inserire...
Ho caricato una foto nel post di Silvia e Andrea
3311 giorni fa
Villa il sogno a Frattocchie o La collinetta eventi a Vermicino? Se le conoscete, quale consigliereste? mettendo in considerazione che come prezzo stiamo lì, forse 7-8 euro a persona di differenza
Ho caricato una foto nel post di Elettra
3312 giorni fa
Ciao ragazze..domani devo andare a parlare con il fiorista e stavo pensando al bouquet! Mi potete far vedere i vostri? Io per il momento ho questo in testa..mi piace moltissimo! Ma volevo vedere altri bouquet 💐
Ho caricato una foto nel post di Vale
3314 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3315 giorni fa
Ragazze.. sn turna a capo con le bomboniere.. mamma mia x fortuna manca davvero poco..quindi la smetterò di tormemtarvi.. oggi ho comprato le scatole per mettere le famose carrozze in ferro battuto(per chi nn mi ha seguita in passato il tema del...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3315 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sibilla
3316 giorni fa
Ciao a tutti Dal titolo si capisce di cosa vorrei parlare in questo topic.... avevo pensato di preparare una lettera da dare a sua sorella e di fagliela leggere mentre si prepara la mattina del matrimonio... insieme alla lettera vorrei metterci un...
Fotografi garanzie ANFM