Bassano del Grappa, Vicenza · Da Maggio 2015
Sono romantica e forse un po' classica... ma molto innamorata e dopo 7 anni di fidanzamento e 6 di convivenza, non vedo l'ora di sposarlo e avere una... Visualizza altro
Sono romantica e forse un po' classica... ma molto innamorata e dopo 7 anni di fidanzamento e 6 di convivenza, non vedo l'ora di sposarlo e avere una famiglia tutta nostra!!!
- Sposa Precisa
- 1.285 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3664 giorni faScusate ma sto stampando i libretti messa... Mi piacerebbe tantissimo poter contattare Laura che ha postato il suo libretto messa per chiederle della copertina che mi piaceva un sacco!! Mi aiutate??
Ho partecipato al post di Carmen
3664 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3668 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
3669 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3669 giorni fa
Ho creato un post
3669 giorni faCiao sposine!!! A -33 dobbiamo ancora decidere la torta!!! Solo che a me piacciono le wedding cake e lui vorrebbe una torta unica grande a forma di cuore con la frutta fresca sopra e panna e meringhe ai lati... Buonissima perché per il gusto farei...
3673 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
3673 giorni fa
Ho creato un post
3673 giorni faCiao a tutte sposine!!! Il mese scorso ho visto il post di Laura dove metteva la foto della copertina del libretto messa, e me ne sono follemente innamorata!!! Ho fatto lo screenshot ma non trovo più quel post e tantomeno la Laura che l'aveva...
Ho partecipato al post di Veronica
3674 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
3688 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3690 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3690 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3690 giorni fa
Ho creato un post
3690 giorni faRagazze finalmente anch'io avrò le mie scarpe, sono emozionatissima e non vedo l'ora di provarle!! Le ho fatte fare e fra tre settimane sono pronte!!! Non vedo l'ora di postarvi la foto!! ?
3690 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM