Frascati, Roma · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1010 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
Ho partecipato al post di Bruna
1012 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1012 giorni fa
Ho partecipato al post di Marita
1012 giorni fa
Ho creato un post
1013 giorni faCiao a tutte!! Chi ha celebrato o celebrerà il proprio matrimonio alla Foresta a Rocca di Papa? Come vi siete trovate? Da quello che avete potuto vedere, il prezzo è buono rispetto ad altri posti che avevate contattato? Ho iniziato a cercare da poco...
Ho partecipato al post di Giorgia
1014 giorni fa
1016 giorni faSecondo le vostre esperienze è maggiormente scenico mattina o pomeriggio per la celebrazione e la festa ? Quindi pranzo o cena?
1016 giorni faQualche consiglio per la scelta della data?? Quale periodo potrebbe essere più fresco??
1016 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1016 giorni faCiao a tutti! 🥰 Cosa mi consigliate come viaggio di nozze? Calcolando che sud Africa comprende Kruger National Park + Cape Town e Garden ruote con il mare da fare in KenyaGrazie mille ❤️
Ho ottenuto una medaglia!
1025 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1025 giorni faCiao a tutti, Avrei bisogno di un aiuto 😭..Abbiamo programmato le nozze per giugno 2024,volevamo fare una cosa semplice con pochi invitati,massimo 50.La nostra idea era di sposarci con rito civile all'aperto nella stessa struttura che poi ospiterà il...
Fotografi garanzie ANFM