Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Giugno 2024 Milano

Viaggio di nozze: consiglio

Ggg, il 29 Agosto 2023 alle 10:37 Pubblicato in Luna di miele 1 12
Salvato
Ciao a tutti! 🥰
Cosa mi consigliate come viaggio di nozze?
Calcolando che sud Africa comprende Kruger National Park + Cape Town e Garden ruote con il mare da fare in KenyaGrazie mille ❤️

Sud Africa + Kenya

42%

59 voti

New York + Hawaii

57%

79 voti

12 Risposte

Ultime attività da Fatayumi, il 4 Settembre 2023 alle 13:02
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il kruger è suggestivo, se posso consigliarvi un louge dove stare, scegliete il Tabamathi, ne vale la pena, noi ci siamo stai quest'anno e che mondo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono reduce da 15 gg in Kenya con 5 di Safari; quindi assolutamente voto per le bellezze naturali e gli animali che si vedono in Africa.

    Non so il mare in Kenya a Giugno com'è; ad Agosto non è il massimo ci sono alghe (tipo figlie secche) ma cmq il Safari e gli animali valgono tutto il viaggio

    • Rispondi
  • Federico
    Sposo Curioso Ottobre 2023 Udine
    Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente New York + Hawaii sono attraenti, ma sono viaggi che puoi sempre fare in un secondo momento, Sud Africa + Kenya sono posti tutti da scoprire difficilmente visibili spesso in tv, per cui ti consiglierei questo.

    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Ferrara
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono due mete totalmente diverse, ma se non fossi già stata a New York sicuramente sceglierei New York + Hawaii.

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Due mete totalmente diverse tra loro, dovete decidere cosa preferite voi visitare.. Il viaggio è davvero troppo personale Smiley smile

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2023 Mantova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono sicuramente due mete bellissime entrambe e anche molto differenti. Come tempistiche per arrivarci in aereo le ore sono simili, io però sceglierei Sud Africa e Kenya.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non sono stata in nessuno dei due posti ma a pelle farei New York + Hawaii perchè mi piacerebbe visitare New York.

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Curiosa Giugno 2024 La Spezia
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho votato Sud Africa + Kenya perché personalmente in Kenya ho lasciato il cuore, offre un mare meraviglioso e dà anche la possibilità di fare dei Safari splendidi (a prezzi competitivi rispetto ad esempio alla Tanzania). Poi dipende anche dal periodo in cui volete andare, per esempio sotto Natale New York è un sogno, però è fattibile secondo me anche in un viaggio diverso dalla luna di miele 😊
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    New York è bellissima😍 quindi New York e Hawaii

    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, noi a settembre partiamo per il Kenya, una settimana di safari e una settimana di mare a Diani. Non vediamo l'ora di partire. Abbiamo scelto il Kenya anche perché sappiamo che a New York è più facile andarci fuori dal viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho votato New York + Hawaii perché sono due tappe che vorrei fare anche io nel nostro viaggio

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, in Kenya ci sono stata ed è meraviglioso 😍, a NY mi piacerebbe andare prima o poi… dipende dal tipo di vacanza che volete fare, mi sembrano un po’ agli antipodi tra loro queste due
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione