- Matrimonio
- Community
Giada e Fabio
Milano, Milano · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
9
Ultimissima domanda per ricevere l'agenda di Matrimonio.com🎁🎄 È tempo di letterina a Babbo Natale.. Qual è il tuo desiderio di Natale quest'anno? Scrivilo nei commenti👇 ***

Altra domandina per ricevere la fantastica agenda 2024 di Matrimonio.com🎁🎄 Avete un look di Natale di coppia? Indosserete un maglione di Natale, magari combinato con quello del partner? Svelacelo nei...

Eccoti la seconda domanda per ottenere l'agenda delle tue nozze firmata Matrimonio.com🎄 Qual è il primo regalo di Natale che vi siete scambiati? Te lo ricordi? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉...

Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
10 giorni faCiao a tutti, dove vi piacerebbe andare o dove andrete in viaggio di nozze??
10 giorni faL’abito in pizzo è da sempre una delle soluzioni più amate dalle spose. Ho riportato alcuni dei modelli che i principali brand sposa hanno proposto per la stagione 2025: quale di questi modelli vi piace di più?
200 giorni faGiochi si o giochi no? Idee Innovative da suggerire? Sicuramente la giornata è improntata sugli sposi ma vogliamo comunque che gli invitati si divertano assieme a noi. Avevamo in mente cose tipo biliardino o altri giochi di gruppo... per suggerimenti...
I miei video più recenti
Amici
Giada e Fabio non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione