Milano, Milano · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
192 giorni faDiventerò mamma bis a dicembre! Io e mio marito siamo super indecisi tra Sophie e Celine. Dateci un consiglio!
364 giorni faCiao a tutti, dove vi piacerebbe andare o dove andrete in viaggio di nozze??
364 giorni faL’abito in pizzo è da sempre una delle soluzioni più amate dalle spose. Ho riportato alcuni dei modelli che i principali brand sposa hanno proposto per la stagione 2025: quale di questi modelli vi piace di più?
553 giorni faGiochi si o giochi no? Idee Innovative da suggerire? Sicuramente la giornata è improntata sugli sposi ma vogliamo comunque che gli invitati si divertano assieme a noi. Avevamo in mente cose tipo biliardino o altri giochi di gruppo... per suggerimenti...
553 giorni faCiao a tutt@! Domanda semplice ma importante per orientarci. Ci siamo interfacciati con alcuni fioristi che ci hanno sparato prezzi assurdi. Volevo capire se fossero realmente quelli i prezzi o siamo noi ad aver parlato con alcuni carissimi. Mi rendo...
553 giorni faCiao! Voi su che budget vi siete orientate per il matrimonio? A noi ormai manca pochissimo e abbiamo fatto una stima ma sarei curiosa di capire il trend perché secondo il mio FM abbiamo speso eccessivamente 😅😅😅 ma per me nella norma, abbiamo speso...
553 giorni faBuongiorno a tutte! ho bisogno del vostro aiuto per capire secondo voi come sia meglio gestire la lista invitati. Vorremmo un matrimonio relativamente ristretto (tra 60 e 80 pax) e su circa 60 nomi siamo sicuri. Ci sono però una 20ina di persone che...
564 giorni faRito civile e simbolico secondo voi più bello di giorno o nel pomeriggio calcolando che sarà aprile quindi farà buio prima in Sicilia
564 giorni faSono indecisa, sarà Settembre, ma non so se farlo di mattina o di sera😕
564 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
564 giorni faCommunity! La rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti è tornata 📸 E voi siete pronti a votare? Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A - Reportage di nozze di Christian & Chiara di...
590 giorni faSono indecisa su quale colore delle fedi scegliere, ho paura di stufarmi se non scelgo il giallo classico, pareri??
590 giorni faArriva il grande giorno e ci si accorge che qualche invitato non ha partecipato in alcun modo al regalo di nozze. Nessun bonifico, nessuna busta.. NIENTE di NIENTE… trascorrono i giorni e il regalo..non pervenuto. Cosa si fa?
597 giorni faSecondo voi sarebbe più bello celebrare e festeggiare il matrimonio di giorno o di sera?
598 giorni faCommunity! La rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti è tornata 📸 E voi siete pronti a votare? Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A - Reportage di nozze di Francesca & Claudia di...
605 giorni faCiao ragazze!!! 🥰🥰🥰🥰🥰 Questa domanda è per voi, con una acconciatura semi raccolta lascereste il viso libero o meglio con dei ciuffi davanti?
Fotografi garanzie ANFM