Sassari, Sassari · Da Aprile 2011
- Sposa Novella
- 7 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2011
Bacheca
Ho creato un post
5430 giorni faCiao a tutte ragazze! vi chiedo scusa per essere sparita per così tanto tempo, ho continuato a dare un'occhiata alle discussioni ma ho avuto pochissimo tempo per scrivere! L'organizzazione finalmente procede, abbiamo preso qualche decisione...
Ho partecipato al post di Stefania Castellani
5450 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosalba Marotta
5454 giorni fa
Ho creato un post
5455 giorni faCiao ragazze, mi servono un po' di consigli e la vostra fantasia! Ho scelto l'abito (magari fossi anche io stangona come la modella...) e ora comincia la corsa all'accessorio, in particolare le scarpe e ovviamente il bouquet. con questo abito direi...
Ho partecipato al post di Margherita
5456 giorni fa
Ho creato un post
5463 giorni faCiao a tutte! Mi sembra passato un secolo da quando abbiamo detto... ma sì dai facciamolo, sposiamoci... a settembre! e invece sono passate poco più di due settimane!!! I preparativi sono ufficialmente cominciati... ieri! In queste due...
5464 giorni fa
5465 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
5469 giorni fa
Ho creato un post
5470 giorni faCiao a tutte, scusate se apro un nuovo topic ma sono nuova e sto piano piano prendendo confidenza con questo splendido sito. Ho visto che molte di voi parlano del "tema" del matrimonio, ne ho anche visto degli esempi in tv nei vari programmi che si...
Ho partecipato al post di Elisabetta2401
5470 giorni faUn trovatello super malato che oggi è diventato un meraviglioso gattone con la coda a pennacchio... ammmore di mamma!!! =)
Ho partecipato al post di Lucia
5470 giorni fa
Margherita mi sono ufficialmente innamorata di Bart. Complimenti è bellissimo!!!
Ho partecipato al post di Luciana Bellavigna
5471 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM