Sassari, Sassari · Da Aprile 2011
- Sposa Novella
- 7 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2011
Ciao a tutte!! mi sposerò in chiesa e il mio vestito lo vorrei molto semplice ma non l'ho ancora scelto. Il velo e lo strascico del vestito proprio non mi piacciono. preferirei dei fiori freschi tra i...
Come sara' il vostro cuscino fedi??io ho pensato di farlo rotondo di raso bianco e fuxia..ke ne pensate?
Ciao a tutte, finalmente mancano dieci giorn ial mio matrimonio!!! Devo dire che sono ad un buon punto, devo terminare il tableu, rilegare i menu che faranno da segnaposto e finire di contatttare i...
Ciao ragazze!!! Teresa, Viviana, Merystella, Tiziana, Michela, Marianna, Ilaria e Attilia (anche se di agosto)... come va???? apro questo topic perchè per tutte noi ormai manca davvero poco,...
Ciao a tutte! In attesa di avere da mia sorella le foto della prova abito ho trovato la foto del "cuscino" portafedi che ho scelto! Non è propriamente un cuscino, lo adoro perché...
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno conosce un posto carino per il ricevimento di nozze in Sardegna,possibilmente nella provincia di Oristano....pare che non ci sia granchè..ahimè ...
Ciao ragazze, eccomi di nuovo a stressarvi con i miei topics... io ho un grave probema, oltre a quello di essere cicciottella...ma sono in dieta e sto andando in palestra.....sono i peli....purtroppo...
Ciao a tutteeee!! Bentornate dalle vacanze a chi come me è già a lavoro...:-(((((((( Finalmente sono riuscita ad andare giù a casa ed ho prenotato la location!! sono troppo felice mi sembra di aver...
Innanzitutto visto che come scuola faccio il turistico diciamo che è il mio campo questo! Spero tanto che quando finirò, tra un paio di anni, troverò un posto in agenzia...
Ciao a tutte due giorni fa sono andata al risotrante dovee svolgo il ricevimento con i parenti per definire il tutto cosa si mangia come fare il buffet.........ad un tratto il gestore del locale mi...
Ciao a tutte ragazze, sto impazzendo dalla curiosità, stasera mia sorella e alcune amiche hanno organizzato il mio addio al nubilato e non so NIENTE!!! Mi hanno detto di farmi carina ma comoda...
Finalmente si muove qualcosa anche da quel punto di vista, cominciavo a preoccuparmi!!domenica siamo andati dal prete e ci ha fatto un interrogatorio separatamente sul matrimonio e poi ci ha dato il...
Ciao a tutte, ormai manca davvero poco al 3 settembre, e pian piano tutti i pezzi del puzzle stanno andando a posto... e sono così contenta che vi voglio far vedere un po' di cose... Ieri...
Aiuto!! Sono molto indecisa per le testimoni!!! Su Lisa sono molto sicura senza alcun dubbio, ma su Irene..... Sono molto indecisa… non che sia molto presente ultimamente… quando ha il...
Ciao ragazze! Chi si sposa a Sassari e dintorni a Settembre??? Io sarò a palazzo ducale davanti al sindaco il 3 settembre! Dai vediamo quante siamo!!! EVVIVA le spose di settembre!!!!!...
Ciao a tutte, oggi si parte per firenze e si ritorna domenica, con me ed il mio fm verrà anche la nostra cagnolina briciola, dopo tanti problemi, tanta cattiveria e problemi di salute da parte...
Finalmente dopo lunghe ricerche sono riuscita a trovare delle partecipazioni che piacciano anche al mio fm... lui non voleva nulla di troppo classico o di stucchevole e allora siamo arrivati al...
Avete qualche idea sulle bomboniere da dare agli invitati?
Ciao a tutti! Conosco una coppia di amici che ha fatto la festa di addio al nubilato e al celibato insieme. Gli amici hanno organizzato loro una giornata all'insegna del divertimento e la buona...
Ciao ragazze!ma voi che farete con il cognome?tenete il vostro e basta o prenderete anche quello del vostro fm?... Il fatto è che io vorrei prendere il suo cognome, e togliere per sempre il...
Gli amici che mi conoscono non si stupiranno, ma chi come voi non sa niente di me potrebbe essere un attimo confuso. Partite dalla premessa che io sono una maniaca di cinema, mi ci sono anche...
A tutte le sposine di settembre, che fate? staccate qualche giorno o restate a casa ad aspettare il grande evento? Noi andremo via una decina di giorni, non tanto lontano da casa, al lago dai miei...
Ciao a tutte! mi chiamo Alessandra e mi sono iscritta da pochi gg. mi sposerò tra circa 46gg e sono nella fase di realizzare il libretto messa! spero di non fare gaffe e di aver scritto...
Ciao ragazze! Finalmente abbiamo definito il menù per il nostro ricevimento, anzi per essere precisa ne avremo due, perché ci sono ben 7 vegetariani e abbiamo voluto farli sentire...
Alla "MODICA" cifra di 85 euro a persona i miei ospiti mangeranno: -aperitivo a buffet -antipasti: voulevan con fonduta ai funghi porcini, salame felino e bresaola in mousse di robiola, insalata di...
Fotografi garanzie ANFM