Vai ai contenuti principali
Margherita
Margherita

Sassari, Sassari · Da Aprile 2011

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2011

5341giorni 14hh

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Margherita
Niente bomboniera, facciamo una donazione!
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 29 Luglio 2011 alle 19:46

Ciao a tutte ragazze! Finalmente abbiamo deciso: non facciamo la bomboniera ma doniamo un po' di soldini all'AIRC (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro)! I nostri ospiti però non andranno...

Elly, domenica 4-Nov-12 8 2.794
Margherita
Chi si sposa a sassari e dintorni a settembre???
Margherita in Nozze Sardegna, Il 10 Agosto 2011 alle 12:43

Ciao ragazze! Chi si sposa a Sassari e dintorni a Settembre??? Io sarò a palazzo ducale davanti al sindaco il 3 settembre! Dai vediamo quante siamo!!! EVVIVA le spose di settembre!!!!!...

Paola, mercoledì 4-Gen-12 5 574
Margherita
Il cuscino porta fedi!
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 23 Agosto 2011 alle 19:16

Ciao a tutte! In attesa di avere da mia sorella le foto della prova abito ho trovato la foto del "cuscino" portafedi che ho scelto! Non è propriamente un cuscino, lo adoro perché...

Carla, mercoledì 24-Ago-11 12 1.451
Margherita
Stasera il mio addio al nubilato!!!
Margherita in Prima delle nozze, Il 12 Agosto 2011 alle 18:58

Ciao a tutte ragazze, sto impazzendo dalla curiosità, stasera mia sorella e alcune amiche hanno organizzato il mio addio al nubilato e non so NIENTE!!! Mi hanno detto di farmi carina ma comoda...

Carolina, mercoledì 24-Ago-11 21 1.030
Margherita
Progressi, progressi, progressi...
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 13 Agosto 2011 alle 19:06

Ciao a tutte, ormai manca davvero poco al 3 settembre, e pian piano tutti i pezzi del puzzle stanno andando a posto... e sono così contenta che vi voglio far vedere un po' di cose... Ieri...

Carolina, martedì 16-Ago-11 9 1.425
Margherita
Avremo due menù!!!
Margherita in Ricevimento di nozze, Il 8 Agosto 2011 alle 16:54

Ciao ragazze! Finalmente abbiamo definito il menù per il nostro ricevimento, anzi per essere precisa ne avremo due, perché ci sono ben 7 vegetariani e abbiamo voluto farli sentire...

Daniela, mercoledì 10-Ago-11 9 1.953
Margherita
Ecco l'abito: servono consigli su bouquet, accessori, capelli...
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2011 alle 13:01

Ciao ragazze, mi servono un po' di consigli e la vostra fantasia! Ho scelto l'abito (magari fossi anche io stangona come la modella...) e ora comincia la corsa all'accessorio, in particolare le scarpe...

Gaia, venerdì 5-Ago-11 64 4.856
Margherita
La torta!!! guardate un po' questa... cerco ispirazione!!!
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 3 Agosto 2011 alle 13:17

Ciao ragazze, visto che la prossima settimana dovrò tornare dal pasticcere, mi son messa a gironzolare su internet alla ricerca di ispirazione per la nostra wedding cake. I colori che abbiamo...

Gaia, venerdì 5-Ago-11 13 1.671
Margherita
Aiutooooo non trovo le scarpeeeeee!
Margherita in Prima delle nozze, Il 8 Luglio 2011 alle 11:20

Ragazze ma quanto sono scema???!!!! Verso metà giugno sono tornata al negozio dove ho preso l'abito per provare qualche modello di scarpe. Alla fine erano rimaste due paia che mi piacevano,...

Gaia, martedì 26-Lug-11 16 430
Margherita
Eccomiiiii! novità!
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2011 alle 11:29

Ciao a tutte ragazze! vi chiedo scusa per essere sparita per così tanto tempo, ho continuato a dare un'occhiata alle discussioni ma ho avuto pochissimo tempo per scrivere! L'organizzazione...

Gaia, giovedì 9-Giu-11 8 344
Margherita
Si comincia... e si fanno progressi!!! =)
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2011 alle 22:18

Ciao a tutte! Mi sembra passato un secolo da quando abbiamo detto... ma sì dai facciamolo, sposiamoci... a settembre! e invece sono passate poco più di due settimane!!! I preparativi...

Gaia, mercoledì 11-Mag-11 17 701
Margherita
Abbiamo deciso che ci sposiamo... a settembre!
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2011 alle 20:12

Ciao a tutte! Finalmente abbiamo deciso, ci sposiamo! Venerdì sera la grande decisione, solo che la nostra idea è sposarci entro quest'anno... il mio fidanzato vuole evitare ottobre, e...

Gaia, martedì 10-Mag-11 29 1.179
Margherita
Dubbio: il tema del matrimonio... è necessario?
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2011 alle 11:21

Ciao a tutte, scusate se apro un nuovo topic ma sono nuova e sto piano piano prendendo confidenza con questo splendido sito. Ho visto che molte di voi parlano del "tema" del matrimonio, ne ho anche...

Gaia, martedì 3-Mag-11 24 1.039

Gruppi generali

Ispirazione