Sassari, Sassari · Da Aprile 2011
- Sposa Novella
- 7 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2011
Ciao a tutte ragazze! Finalmente abbiamo deciso: non facciamo la bomboniera ma doniamo un po' di soldini all'AIRC (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro)! I nostri ospiti però non andranno...
Ciao ragazze! Chi si sposa a Sassari e dintorni a Settembre??? Io sarò a palazzo ducale davanti al sindaco il 3 settembre! Dai vediamo quante siamo!!! EVVIVA le spose di settembre!!!!!...
Ciao a tutte! In attesa di avere da mia sorella le foto della prova abito ho trovato la foto del "cuscino" portafedi che ho scelto! Non è propriamente un cuscino, lo adoro perché...
Ciao a tutte ragazze, sto impazzendo dalla curiosità, stasera mia sorella e alcune amiche hanno organizzato il mio addio al nubilato e non so NIENTE!!! Mi hanno detto di farmi carina ma comoda...
Ciao a tutte, ormai manca davvero poco al 3 settembre, e pian piano tutti i pezzi del puzzle stanno andando a posto... e sono così contenta che vi voglio far vedere un po' di cose... Ieri...
Ciao ragazze! Finalmente abbiamo definito il menù per il nostro ricevimento, anzi per essere precisa ne avremo due, perché ci sono ben 7 vegetariani e abbiamo voluto farli sentire...
Ciao ragazze, mi servono un po' di consigli e la vostra fantasia! Ho scelto l'abito (magari fossi anche io stangona come la modella...) e ora comincia la corsa all'accessorio, in particolare le scarpe...
Ciao ragazze, visto che la prossima settimana dovrò tornare dal pasticcere, mi son messa a gironzolare su internet alla ricerca di ispirazione per la nostra wedding cake. I colori che abbiamo...
Ragazze ma quanto sono scema???!!!! Verso metà giugno sono tornata al negozio dove ho preso l'abito per provare qualche modello di scarpe. Alla fine erano rimaste due paia che mi piacevano,...
Ciao a tutte ragazze! vi chiedo scusa per essere sparita per così tanto tempo, ho continuato a dare un'occhiata alle discussioni ma ho avuto pochissimo tempo per scrivere! L'organizzazione...
Ciao a tutte! Mi sembra passato un secolo da quando abbiamo detto... ma sì dai facciamolo, sposiamoci... a settembre! e invece sono passate poco più di due settimane!!! I preparativi...
Ciao a tutte! Finalmente abbiamo deciso, ci sposiamo! Venerdì sera la grande decisione, solo che la nostra idea è sposarci entro quest'anno... il mio fidanzato vuole evitare ottobre, e...
Ciao a tutte, scusate se apro un nuovo topic ma sono nuova e sto piano piano prendendo confidenza con questo splendido sito. Ho visto che molte di voi parlano del "tema" del matrimonio, ne ho anche...
Fotografi garanzie ANFM