Sassari, Sassari · Da Aprile 2011
- Sposa Novella
- 7 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Margherita
5352 giorni fa
Ciao a tutte! In attesa di avere da mia sorella le foto della prova abito ho trovato la foto del "cuscino" portafedi che ho scelto! Non è propriamente un cuscino, lo adoro perché è piccolo e discreto, più adatto secondo me...
5362 giorni fa
Ciao a tutte, ormai manca davvero poco al 3 settembre, e pian piano tutti i pezzi del puzzle stanno andando a posto... e sono così contenta che vi voglio far vedere un po' di cose... Ieri abbiamo parlato col pasticcere e alla fine il "modello"...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
5364 giorni fa
buongiorno,il mio matrimonio sara' con rito civile,secondo voi meglio l'abito bianco classico oppure optare per un abito da cerimonia o affini?
5367 giorni fa
Ciao ragazze! Finalmente abbiamo definito il menù per il nostro ricevimento, anzi per essere precisa ne avremo due, perché ci sono ben 7 vegetariani e abbiamo voluto farli sentire totalmente parte della compagnia facendo preparare un...
5372 giorni fa
Ciao ragazze, visto che la prossima settimana dovrò tornare dal pasticcere, mi son messa a gironzolare su internet alla ricerca di ispirazione per la nostra wedding cake. I colori che abbiamo scelto sono il verde, il bianco, il rosa, come le...
5377 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Finalmente abbiamo deciso: non facciamo la bomboniera ma doniamo un po' di soldini all'AIRC (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro)! I nostri ospiti però non andranno via a mani vuote, l'Airc ci manda dei bigliettini...
Ho caricato una foto nel post di Terry
5380 giorni fa
Ragazze, indaghiamo... avete già scelto le fedi??? come è stato? emozionante? che tipi di fedi avete scelto? trovate una foto della vostra fede e postatela qui!! e l'incisione? cosa avete deciso di scrivere nelle vostre fedi??? Intanto...
5384 giorni fa
Ciao ragazze, mi servono un po' di consigli e la vostra fantasia! Ho scelto l'abito (magari fossi anche io stangona come la modella...) e ora comincia la corsa all'accessorio, in particolare le scarpe e ovviamente il bouquet. con questo abito direi...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5399 giorni fa
Ciao donzelle! Oggi leggo e rileggo nomi di posti: chiesette, castelli per il ricevimento, location. Un nome non dice molto se non lo si conosce, ma un'immagine sì! Ho pensato: perché non mettete la foto dei posti dove vi sposate?...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
5471 giorni fa
sotto consiglio di gaia apro il topic sul mio matrimonio.... ''2maggio 2012'' il tema che ho scelto col mio fm? i gatti e il colore credo sarà il rosa in tutte le sue tonalità.... le partecipazione le faremo noi, appena avrò una bozza sicura...
Fotografi garanzie ANFM