Piacenza, Piacenza · Da Maggio 2015
Ero l Anti matrimonio fatto a persona..eppure quando ami davvero tanto una persona non c è scusa che tenga..lui è davvero quello che voglio e l unico che... Visualizza altro
Ero l Anti matrimonio fatto a persona..eppure quando ami davvero tanto una persona non c è scusa che tenga..lui è davvero quello che voglio e l unico che amo
- Sposa Precisa
- 1.277 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3666 giorni fa
Ho creato un post
3667 giorni faCiaoooo...menù scelto...ma tocca alla torta,non ho la minima idea...il mio FM non impazzisce x le torte e mi ha lasciato libera scelta...mi dareste un aiutino)..sicuramente con il pandispagna e la crema anche se per fine luglio non so se è indicata...
3667 giorni fa
3667 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3668 giorni fa
Ho creato un post
3668 giorni faCiao a tutte le future spose... Scusate l ignoranza ma mi stavo chiedendo se con il prete si fanno le prove della celebrazione? Se il prete dice la frase :"ora può baciare la sposa" oppure nulla(ho letto da qlc parte che gli sposi si baciano ma il...
Ho partecipato al post di Susanna
3668 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
3669 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3670 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
3670 giorni fa
3670 giorni fa
Ho creato un post
3671 giorni faCiao a tutte!!sono praticamente in ansia....il mio parroco di residenza (quello che dovrebbe dare il via a tutta la procedura)tiene 3 parrocchie di 3 paeselli...non lo conosco e sono in imbarazzo nel chiamare e prendere un " appuntamento "perché mi...
Ho partecipato al post di Rosita
3674 giorni fa
Ho partecipato al post di Viky
3674 giorni fa
Ho partecipato al post di Benedetta
3674 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3676 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM