Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 429 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3983 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
3983 giorni fa
Ho creato un post
3983 giorni faSposine ho appena letto un topic sulla cake topper.. Come idea mi piace molto, approfittando anche di fare una piccola sorpresa al mio fm.. C'è qualcuna di Napoli che conosce una cake topper? Grazie mille in anticipo! Ps:sapreste anche i prezzi in...
Ho partecipato al post di Alessandra
3983 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3983 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
3983 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3983 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3983 giorni fa
Ho creato un post
3983 giorni faRagazze come si apre un wedding site? Ho letto che bisogna prima creare un album e poi ricevere una password... Le sposine che hanno realizzato questo sito, come l hanno fatto? È molto carina come idea, magari inserire nella partecipazione...
Ho partecipato al post di Sposa
3983 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3983 giorni fa
Ho creato un post
3983 giorni faCare Sposine, qual'è il vostro budget per il fotografo?cosa comprende nel pacchetto che vi propone? Io sono di Napoli e c'è un fotografo molto bravo(dalle foto che ho visto me ne sn innamorata ) che propone vari pacchetti tra cui uno di 2800€ che...
Ho partecipato al post di Giada
3984 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3985 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3985 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM