Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 429 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3757 giorni faCiao ragazze... Anche voi sposerete il 16 giugno 2018?! Cosa state programmando per ora?
Ho creato un post
3936 giorni faCiaoo a tutte le sposine... Avrei una domanda da farvi.. C'è qualcuna di voi che abita,ha vissuto o andrà a vivere a casavatore in provincia di Napoli? Perchè con molte probabilità io andrò a vivere li xo una signora del condominio nonché vicina di...
Ho creato un post
3971 giorni faCiao future sposine.. qualcuna di voi si è sposata al Chiar di Luna al Monte di Procida? o chi ha prenotato? volevo avere maggiori informazioni a riguardo xke ho visto le foto su internet e sono spettacolari.. Come si mangia?quali sono su x giu i...
Ho creato un post
3980 giorni faSposine qualcuno conosce Di Fiore fotografo? Ho visto alcuni suoi lavori e sono belli.. Avete recensioni in merito?
Ho creato un post
3981 giorni faSposine che ne dite di postare la foto più divertente che avete con il vostro fm? Divertiamoci un po Il mio è capace di rovinarmi ogni foto con le sue sformie o altro! Uff
Ho creato un post
3981 giorni faCiao sposine... Io ed il mio fm parliamo di matrimonio e siamo orientati per il 2018 x vari problemi! Soltanto che io sono una persona molto curiosa,fantasiosa che mi sono già iscritta a questo forum per prendere spunto e annotare tutti i consigli...
Ho creato un post
3981 giorni faSposine ho appena letto un topic sulla cake topper.. Come idea mi piace molto, approfittando anche di fare una piccola sorpresa al mio fm.. C'è qualcuna di Napoli che conosce una cake topper? Grazie mille in anticipo! Ps:sapreste anche i prezzi in...
Ho creato un post
3982 giorni faRagazze come si apre un wedding site? Ho letto che bisogna prima creare un album e poi ricevere una password... Le sposine che hanno realizzato questo sito, come l hanno fatto? È molto carina come idea, magari inserire nella partecipazione...
Ho creato un post
3982 giorni faCare Sposine, qual'è il vostro budget per il fotografo?cosa comprende nel pacchetto che vi propone? Io sono di Napoli e c'è un fotografo molto bravo(dalle foto che ho visto me ne sn innamorata ) che propone vari pacchetti tra cui uno di 2800€ che...
Ho creato un post
3985 giorni faFuture sposine,io ed il mio fm siamo amanti dei viaggi...amiamo viaggiare,visitare,scoprire nuovi posti,sapori e culture e proprio per questo vorrei che questa nostra passione ci accompagnasse anche nel giorno del nostro matrimonio proponendo come...
Ho creato un post
3986 giorni faCiao ragazze..sono nuova del gruppo e questo forum è spettacolare!mille idee.. E mille cose da fare x organizzare un matrimonio.. Volevo chiedervi se secondo voi le partecipazioni e tutto quello che concerne i segnaposti, il tableau marriage devono...
Fotografi garanzie ANFM