Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 429 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3075 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3955 giorni fa
Ciao future sposine e non come va? Oggi mi è venuto in mente di creare un topic simpatico ^_^ qual'e' la vostra lunghezza capelli? I miei x ora sn così ma da qua al 3 ottobre cresceranno ancora un po e voi? Postate la foto inizio io ^_^
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3970 giorni fa
Ciao sposine...qmt di voi hanno pensato di fare qualcosa del genere per la vostra casa?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3981 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Simona
3981 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3981 giorni fa
Sposine che ne dite di postare la foto più divertente che avete con il vostro fm? Divertiamoci un po Il mio è capace di rovinarmi ogni foto con le sue sformie o altro! Uff
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3981 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Nenne
3981 giorni fa
Il mio amore è semplicemente fantastico... e i vostri FM ogni tanto vi fanno delle sorprese?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3981 giorni fa
Ciao a tutte ! Volevo confrontarmi con voi sul costo del fotografo. Io pagherò 2100€ in totale,comprensivo di foto sia a casa della sposa e dello sposo,video + drone , album fotografico e 2 mini album per i genitori. Voi quanto spenderete?...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3982 giorni fa
Care Sposine, qual'è il vostro budget per il fotografo?cosa comprende nel pacchetto che vi propone? Io sono di Napoli e c'è un fotografo molto bravo(dalle foto che ho visto me ne sn innamorata ) che propone vari pacchetti tra cui uno di 2800€...
Fotografi garanzie ANFM