Cagliari, Cagliari · Da Maggio 2015
Io amo la semplicità e come tale sarà sicuramente il mio matrimonio... amo il mare e come dicono che le persone nate sotto il segno dello scorpione siano... Visualizza altro
Io amo la semplicità e come tale sarà sicuramente il mio matrimonio... amo il mare e come dicono che le persone nate sotto il segno dello scorpione siano molto romantiche....quindi dovrò sfoderare tanta dolcezza 😋🤣🤣🤣
- Sposa Precisa
- 992 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2936 giorni fa
Vi spiego , un giorno viene una mia cara amica a casa parlando del mio anello le spiegavo che quando l'ho ricevuto era nella classica scatolina scamosciata che però della da lei era grande per un anellino così piccolo, io le ho spiegato che è un...
Ho partecipato al post di Daniela
2936 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvietta
2937 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2937 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
2937 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2937 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
2937 giorni fa
Ho creato un post
2938 giorni faCiao sposine ... dovrei essere la persona più felice di questo momento ed invece mi ritrovo in una situazione allucinante ora vi spiego : 1. Mercoledì abbiamo firmato i documenti per la casetta acquistata con i Miei soldi (il20 per cento della...
Ho partecipato al post di Marianna
2943 giorni fa
Ho creato un post
2944 giorni faCiao ragazze, credo che questa foto renda più di mille parole ... Finalmente qlc ora fa'siamo diventati i padroni del nostro sogno sudato e desiderato da qlc mese . Grazie a chi si è prodigato a rispondere al mio topic di stanotte . Ho l'adrenalina a...
Ho creato un post
2944 giorni faCiao sposine, qualche giorno fa ho lanciato un topic dove dicevo che a breve avrei firmato le carte per il nostro nido. La data era ieri ma per motivi non identificati della banca si firma domani mattina . Diciamo che dopo sei mesi di ansia ma ci...
Ho partecipato al post di Lavinia
2944 giorni fa
Ho partecipato al post di Elsinore
2949 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Priscilla
2950 giorni fa
Buongiorno ragazze, vi posto la foto del mio bellissimo (almeno per me) cake topper!! E' particolare ma me ne sono subito innamorata ed è stata una delle prime cose che ho comprato cake topper lego
Ho partecipato al post di Priscilla
2950 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM