Catania, Catania · Da Aprile 2011
Che dire di me???? Ho 25 anni, faccio la commessa in un negozio di abbigliamento, e vivo a Catania.. Sono solare, romantica, allegra, impulsiva, pigra, mi... Visualizza altro
Che dire di me???? Ho 25 anni, faccio la commessa in un negozio di abbigliamento, e vivo a Catania.. Sono solare, romantica, allegra, impulsiva, pigra, mi faccio sempre 2000 seghe mentali per tutto e sono molto devota a Dio... Dimenticavo... sono superinnamoratissima del mio fuuturo maritino!
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
5430 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
5430 giorni faChe carina! mi ricordi una mia cara amica alla quale farò da testimone e sia io che lei ci sposiamo quest'anno! :) in materia di seghe mentali come ti capisco..... un bacione. Vedrai che andrà tutto bene!
Ho partecipato al post di Claudia
5431 giorni faCiao Simo in bocca al lupo anche a te.....sarai una sposa davvero carina!!!
Ho partecipato al post di Marisa
5431 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
5437 giorni fa
Ho creato un post
5450 giorni faSalve gente!!! innanzi tutto volevo ringraziare tutto il sito (e chi ci lavora) x i meravigliosi suggerimenti che contiene... un grazie particolare a chi ha risp all'sos che ho lanciato settimane fà... grazie ai vostri consigli sono riuscita già a...
Figurati se non ce la farai!!! Andrà benissimo! Ti aspetto sul forum!
Ho creato un post
5462 giorni faSalve a tutti sono una futura sposa in cerca di un fotografo bravo a catania... leggendo le discussioni ho annotato il nomr di MALTESE e SPADARo.. suggerimenti????
Fotografi garanzie ANFM