Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Catania, Catania · Da Aprile 2011

Che dire di me???? Ho 25 anni, faccio la commessa in un negozio di abbigliamento, e vivo a Catania.. Sono solare, romantica, allegra, impulsiva, pigra, mi... Visualizza altro

Che dire di me???? Ho 25 anni, faccio la commessa in un negozio di abbigliamento, e vivo a Catania.. Sono solare, romantica, allegra, impulsiva, pigra, mi faccio sempre 2000 seghe mentali per tutto e sono molto devota a Dio... Dimenticavo... sono superinnamoratissima del mio fuuturo maritino!

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

4227giorni 0hh : 59min
Simona
Figli: cosa ne pensano le sposine?
Simona, Il 2 Agosto 2012 alle 14:00

Ho sempre desiderato avere una famiglia numerosa.. e mi piacerebbe avere un bambino subito dopo il matrimonio... voi cosa farete, aspetterete un pò o come me metterete subito un bimbo in cantiere?

Mary, mercoledì 5-Feb-14 226
Simona
Qualcuno sa dirmi qualcosa sulla falconiera di santa tecla???
Simona, Il 16 Maggio 2011 alle 23:51

Salve gente!!! innanzi tutto volevo ringraziare tutto il sito (e chi ci lavora) x i meravigliosi suggerimenti che contiene... un grazie particolare a chi ha risp all'sos che ho lanciato settimane...

Simona, martedì 8-Gen-13 32
Daniela
Foto anteprima del fotografo
Daniela, Il 20 Luglio 2012 alle 17:11

Mariah, venerdì 25-Ott-13 32
A
Vi presento le mie tonsille!!!
Alice, Il 31 Ottobre 2012 alle 18:33

Molte di voi sanno che quando ci hanno consegnato i provini ci ero rimasta un pochino male. Foto bellissimi, ma pochissime di quelle classiche da matrimonio, romanticissime, veramente poche. Ero...

Alice, giovedì 29-Nov-12 150
M
Ehm...carrellata di foto di una neosposa!
Miriam, Il 27 Luglio 2012 alle 18:35

Il racconto già c'è stato.. preferisco lasciare spazio alle foto, ora si che ne ho tante!! VVB!

Laura, giovedì 15-Gen-15 216
Marly
"benvenuto al dubbio delle spose"
Marly, Il 29 Ottobre 2012 alle 12:43

Uso una frase di una canzone di Laura Pausini per chiedere alle neo-sposine se avete avuto dubbi quando si avvicinava il grande giorno oppure siete state sicure?ho sempre sentito dire che quando si...

Anny, domenica 15-Mar-20 24
Maria
Sposi che celebreranno le nozze il 22 Maggio 2013 - Catania
Maria, Il 28 Ottobre 2012 alle 07:39

Salve a tutti mi potete dare qualche dritta sulla location del vostro matrimonio e dove avete chiesto?Cerco una villa per ricevimenti, non carissima ma bella, zona Acireale-Catania. Grazie

Simona, martedì 30-Ott-12 2
Claudia
Fotografo e fioraio a catania---help me!
Claudia, Il 3 Ottobre 2012 alle 18:21

Ciao Future sposine, io dirò di si giorno 12 settembre del 2013 e sono in panico totale, mi sembra che il tempo passi troppo in fretta!Cmq volevo chiedervi se potreste consigliarmi UN bravo (ma...

Anna, venerdì 15-Feb-13 27
Simona
Fiori: quanto bisogna spendere???
Simona, Il 27 Gennaio 2012 alle 11:18

Salve sposine, ieri ho fatto una chiaccherata con un fioraio che mi ha detto che il prezzo non si calcola più a evento bensì a composizione. Ora una composizione costa da lui 96 euro mi diceva che per...

Carmen, mercoledì 28-Set-22 123
Simona
Ecco le fotineeeeee
Simona, Il 18 Ottobre 2012 alle 23:51

Ciao spose e future spose... come promesso ecco alcune immagini della mia favola.. grazie a Dio è andato tutto bene.. baci a tutte...

Marti, giovedì 4-Lug-13 42
Simona
- 1!!!!!!!!
Simona, Il 21 Settembre 2012 alle 07:49

Allora... sto esaurendo ... ma sono felice .... baci a tutte...

V.r., venerdì 21-Set-12 16 411
Simona
- 2 !!!!
Simona, Il 20 Settembre 2012 alle 15:39

Allora... sto esaurendo ... ma sono felice .... baci a tutte...

Elenia, sabato 22-Set-12 13 480
Simona
Mini torte in fimo a milano o torino cercasi urgentemente!!!!
Simona, Il 26 Agosto 2012 alle 22:42

Una mia cara amica si sposa tra una settimana aveva ordinato delle mini torte come segnaposto da una ragazza che all'ultimo momento l'ha lasciata in 13... ora a catania è impossibile trovarne.. il mio...

Raffaella, mercoledì 29-Ago-12 6
Simona
Spose di settembre facciamoci sentire!!!!!
Simona, Il 17 Agosto 2012 alle 11:45

Ok abbiamo appena trascorso il nostro ultimo ferragosto da nubili... settembre è alle porte... e io nel cuore ho un pensiero che voglio condividere con voi... NON IMPORTA SE QUALCOSINA NON ANDRà...

Gabriella, giovedì 30-Ago-12 41
Deborah
L'ultima notte da signorina
Deborah, Il 3 Agosto 2012 alle 23:27

Ragazze vi saluto... è ora di chiudere gli occhi e riposare... Oggi è stata una giornata terribile.. con non pochi imprevisti... Ma vi racconterò poi, dopo...quando ormai sarò moglie Sono...

Francesca, venerdì 15-Mag-15 38
Jessica
Auto cerimonia!!!! consiglio
Jessica, Il 4 Agosto 2012 alle 20:15

aiutatemi qual e la meno peggiore??????? il mio fm e bloccato cn qst auto ma a me non piacciono... siccome siamo scesi a compromesso io ho scelto la chiesa e lui l auto.... ma guardate un po cs mi...

Sarahikki, venerdì 10-Ago-12 27
Simona
Meno 1 :)
Simona, Il 2 Luglio 2012 alle 21:47

Ragazze vi ringrazio a tutte di essermi stata vicina ma proprio tutte ... di aver intrapreso il percorso più importante della mia vita insieme a me , nelle paure , nelle gioie, di avermi confortata e...

Mauri&ste, giovedì 9-Ago-12 33
Elisabetta
Sposi che, come te, convoleranno a nozze il 22 Settembre 2012 a Catania
Elisabetta, Il 11 Luglio 2012 alle 14:11

Ciao ragazze!! Anche voi spose il 22 settembre!!??? E io che credevo fosse una data poco gettonata!! Dove vi sposerete e dove festeggerete? Che musica e che particolari avete scelto per quel giorno?...

Simona, martedì 17-Lug-12 9
Simona
Bolle di sapone
Simona, Il 23 Giugno 2012 alle 10:33

Sapete dirmi dove posso comprare delle mini torte che fanno le bolle di sapone? ho girato un paio di negozi a ct ma i prezzi sono esagerati... così ho pensato di prenderli da internet... ma solo che...

Simona, martedì 10-Lug-12 25
Martina
A - 47...è sorto un nuovo problemino...stranoooo!!!
Martina, Il 2 Luglio 2012 alle 16:36

Sabato ho fatto la prova abito...che SOGNOOOO!!! ogni volta che lo indosso mi innamoro e questa volta l'ho provato con le mie magnifiche scarpe viola (sono veramente una favola) naturalmente alla fine...

Martina, venerdì 6-Lug-12 32
Gaia
Sondaggio: quanti invitati avrete?
Gaia , Il 5 Aprile 2012 alle 17:18

Donzelle, sondaggio prima dell'inizio delle vacanze di Pasqua: quanti invitati avrete al vostro matrimonio?

Chiara, mercoledì 11-Ott-23 510
Stefania
Bouquet x la damigella
Stefania, Il 4 Luglio 2012 alle 00:06

SALVE RAGAZZE!!!! e tardissimo, ma domani non sarò a casa di matt e vi lascio tutta la mattina x esprimere un vostro giudizzio bello o brutto che sia, ma sincero vi allego le foto del bouquet che ho...

Mena, mercoledì 4-Lug-12 16
Pamela
Filmino prematrimoniale
Pamela, Il 4 Maggio 2012 alle 11:44

Ciao sposinee!! chi di voi farà o ha gia fatto il filmino prematrimoniale?? volevo qualche idea originale perchè non voglio farlo in stile classico ... ma vorrei qualcosa di divertente!::. cosa...

Simona, mercoledì 4-Lug-12 6
Simona
Regali in busta
Simona, Il 24 Giugno 2012 alle 23:43

Ciao ragazze, come posso fare x far capire ai miei invitati che non sto facendo la lista nozze xkè mi piccerebbe ricevere regali in busta così posso pagarmi i debiti del matrimonio?

Oceano, giovedì 14-Ago-14 52
D
Sabato è trooopppo lontano!
Daniela, Il 20 Giugno 2012 alle 11:24

A fine febbraio ho trovato il mio vestito da sposa,fissiamo la prima prova per il 23 giugno...ma la signorina mi dice di dare un colpo di tel qualche gg prima x sentire se è arrivato, così oggi ho...

Simona, lunedì 25-Giu-12 25
Angela
Pauraaaaaaaaaaaaaaa!
Angela, Il 25 Giugno 2012 alle 11:20

.... my god!!! - 33days !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Viviana, mercoledì 4-Lug-12 16
Gaia
La vostra acconciatura da sposa
Gaia , Il 19 Aprile 2012 alle 16:44

Dopo tutta una serie di topic fotografici (partecipazioni di nozze, le vostre bomboniere, i vostri guestbook, i vostri coni portariso) Vogliamo vedere le vostre acconciature da sposa! : ))))))))

Desiree, giovedì 28-Giu-12 22
Gaia
Le vostre bomboniere di nozze
Gaia , Il 19 Aprile 2012 alle 11:00

Ciao donzelle, dopo il topic sulle vostre partecipazioni di nozze, oggi mi è venuta l'idea di continuare con questi topic fotografici in cui mostrate i vostri dettagli! Continuiamo con le vostre...

Tamara, lunedì 11-Ott-21 83 1

Gruppi generali

Ispirazione