COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Marly
Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo

"benvenuto al dubbio delle spose"

Marly, il 29 Ottobre 2012 alle 12:43 Pubblicato in Vivere Insieme 0 24
Salvato Salva
Rispondi

Uso una frase di una canzone di Laura Pausini per chiedere alle neo-sposine se avete avuto dubbi quando si avvicinava il grande giorno oppure siete state sicure?ho sempre sentito dire che quando si avvicina il matrimonio si è colti da forti dubbi finora a me non è capitato ma mancano ancora 6 mesi e a voi?è un mito da sfatare o confermare?

24 Risposte

Ultime attività da Marly, il 15 Marzo 2020 alle 01:40
  • Marly
    Marly ·
    • Segnala

Queste domande mer le pongo pure io ma quando mi trovo ad analizzare il perchè coppie che conosco si sono separate vedo che le"avvisaglie"c'erano da prima e mio rendo conto che noi siamo solidi diciamo che c'è da guardare l'altra faccia della medaglia cioè quelli che rimangono insieme!

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2012 Catania
    Simona ·
    • Segnala

Grazie ragazze... ma con tutti i divorzi e le coppie scoppiate che ci sono in questi tempi.... io per esempio mi chiedo ma come fanno a lasciarsi dopo tutti i sacrifici che si fanno per sposarsi e x sistemarsi... dove hanno sbagliato... come fanno ad arrivare a quel punto da non riuscire più a tornare indietro... ecco perchè ho paura...

• Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Aprile 2013 Matera
    Angela ·
    • Segnala

Che cucciola! Se ti ha sposata penso proprio che sia perchè lo rendi felice, no?!? Smiley xd

• Rispondi
  • Marly
    Marly ·
    • Segnala

Ma certo che lo fai felice!

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2012 Catania
    Simona ·
    • Segnala

Io amo così tanto mio marito che l' unica paura che ho è di non riuscire a farlo veramente felice .. Smiley cry

• Rispondi
  • Marly
    Marly ·
    • Segnala

Grazie!Smiley kiss

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala

Premetto che io sono una persona abbastanza apprensiva, se poi ci metti anche che qualsiasi cambiamento per me è sempre traumatico, bé allora mi sarebbero dovuti venire 1000 dubbi e 1000 paure. Invece con grande sorpresa da parte mia e di chi mi conosce bene, sono rimasta tranquilla fino alla fine (solo la notte prima del matrimonio non ho chiuso occhio... pensavo a tutte le cose che non avrei dovuto assolutamente dimenticare...) e il giorno delle nozze tutti ci dicevano che sembrava che gli sposi non fossimo noi perchè abbiamo ballato, riso e scherzato con tutti per tutto il giorno... era tutto così naturale!

Bello stò topic, brava! Smiley winking

• Rispondi
  • Marly
    Marly ·
    • Segnala

Mi piacciono molto le tue parole!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala

Interessante questo topic. Aspettiamo altre testimonianze!!!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala

Quante volte ho ascoltato questa canzone prima del matrimonio......mamma mia....vero vero....ma no dubbio sul sposare lui...ma paura di nn farcela proprio ma invece sta andando alla grande tutto......

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    Per il matrimonio assolutamente no, eravamo navigati ma ho avuto un solo momento di ansia una notte 4 anni fa prima di convivere. Poi mi sono detta: è come stare sul vagoncino in cima alle montagne russe... Non si torna indietro, ci si butta e al limite si fa un urlo! Smiley winking
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala

Hahahha minacciosa Smiley laugh

• Rispondi
  • Marly
    Marly ·
    • Segnala

Ah x quello pure io..ma lui lo sa cosa gli faccio...

• Rispondi
  • B
    Betta ·
    • Segnala

Ehehehehh io mi faccio tanti di quei film!!!Smiley sad

• Rispondi
  • Marly
    Marly ·
    • Segnala

No daiiiSmiley angry

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Dicembre 2012 Udine
    Giada ·
    • Segnala

Io a -44 mi rendo conto di nn essere mai stata ciosì sicura di niente in vita mia se non di voler sposare Claudio!

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala

Alla fine i dubbi non sono sulla persona, ma sul cambiamento della propria vita.. io a volte temo che avrò troppe responsabilità, che non riuscirò a conciliare i miei 1000 impegni, che non sarò all'altezza delle asepttative del mio FM.. penso sempre: Per fortuna siamo in 2 a fare questa cosa!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala

Sempre stata sicura, dal primo momento in cui l'ho guardato negli occhi...

anche se a soli 23 anni, ho subito sentito che la mia vita con lui sarebbe stata ancora più meravigliosa e splendida..

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    Io penso che un pò di dubbi ce li sbbiamo tutti, ma non sul nostro fm,paura di non farcela,avere troppe responsabilità ecc..io in qst momento sn strafelice della svelta che abbiamo fatto..so ke lui è quello giusto e insieme supereremo tutte le difficoltà
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2013 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    Mai e sottolineo mai avuto dubbi sulla nostra sroria o su di lui!! Lo amo di un amore immenso e vi giuro ragazze non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!!!
    • Rispondi
  • B
    Betta ·
    • Segnala

è vero Marly come nei film...tutti i grandi amore si fanno prendere dal dubbio... secondo me però nella realtà è un pò diverso...Smiley smile io l'unica paura che ho (e ne stavo parlando proprio oggi con fm) è che magari un giorno...verso i suoi 60 anni lui si cercherà una più giovane come succede a tanti...Smiley sad

• Rispondi
  • Marly
    Marly ·
    • Segnala

Sicuramente!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Dicembre 2012 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala

Io non ho dubbi che sia lui quello giusto, ma solo che magari faremo difficoltà all'inizio ad abituarci alla convivenza avendo due caratteri opposti Smiley winking

ci vorrà del tempo per adattarsi ma alla fine andrà bene!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti