Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Catania, Catania · Da Aprile 2011

Che dire di me???? Ho 25 anni, faccio la commessa in un negozio di abbigliamento, e vivo a Catania.. Sono solare, romantica, allegra, impulsiva, pigra, mi... Visualizza altro

Che dire di me???? Ho 25 anni, faccio la commessa in un negozio di abbigliamento, e vivo a Catania.. Sono solare, romantica, allegra, impulsiva, pigra, mi faccio sempre 2000 seghe mentali per tutto e sono molto devota a Dio... Dimenticavo... sono superinnamoratissima del mio fuuturo maritino!

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

4289giorni 17hh

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4114 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4271 giorni fa

augurissimiiiiiiiii simonaaaaaa!!!! io quel giorno ho fatto 3mesi di matrimonio!!!!:-)

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4288 giorni fa

AUGURI CARAAAAAAAAAAAAAAAAA

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4290 giorni fa

Simoooooo è arrivato il vostro bellissimo giorno! divertitevi, godetevi tutto e ti aspettiamo per il resoconto!!! auguri!!!

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4290 giorni fa

Meno 1.... tantissimi auguri! :)

Elisabetta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4293 giorni fa

gioia, meno 4, tutto bene?

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4418 giorni fa

Simona come stai? Come procedono i preparativi?

Elisabetta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4432 giorni fa

Ciao dolcezza!! Alla fine per mio fratello ho preso (contro ogni aspettativa...) un vestito rosso di twin set davvero bellissimo nella sua semplicità. Accompagno con un giacchettino con maniche a tre quarti in filo di cotone favoloso (costato quasi quanto il vestito), scarpe altissime rosse (belle belle) e una borsa favolosa di donna karen new york; sono davvero contentissima! Tu hai fatto un vestito su misura? Niente max & Co., quindi?

Elisabetta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4434 giorni fa

Simo!! Allora: pronta per il matrimonio di tua sorella? Mio fratello si sposa sabato... Mamma mia!! Quante tensioni e tutte in una volta!!

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4459 giorni fa

ragazze va un pò meglio..... tengo duro... baci

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4464 giorni fa

Simo come stai? Un baciotto

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4502 giorni fa

mamma mia!! guarda, io prima di andar via gliel'ho proprio detto, nn consiglierò a nessuno questo atelier....poco professionali, scortesi , maleducati....preferisco un vestito semplice piuttosto che uno bello comprato da loro!

Elisabetta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4502 giorni fa

Simo!! Pure la testimone!! Io dovevo farla anche ma poiché mia cognata ha scelto ii suoi genitori mio fratello non ha potuto scegliere altri familiari... A marzo quando girerò per il mio vestito vedrò di ritagliarmi uno spazio anche per quello di mio fratello anche perché le nuove collezioni stanno per uscire adesso. Sicuramente so che non metterò niente di lungo e che non posso rimettere. e tu? bacini!

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4502 giorni fa

ahahah...siiii!!ogni tanto spuntava fuori e meno male che nn mi hanno voluto far provare nulla perchè avevo il terrore che entrasse mentre mi spogliavo.... praticamente nn mi hanno nemmeno fatto toccare il vestito, insinuando che era l'unico "della mia taglia" che "rispettasse il mio bugdet..."...e dire che avevo detto 2000/2500 e non mi sembrano pochi....mi hanno fatto sentire una pezzente obesa...:( invece a te com'è andata??

Elisabetta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4503 giorni fa

Simooooo!! Ho trovato un altra similitudine tra me e te... oltre a sposarci lo stesso giorno mi è sembrato di leggere che hai una sorella che si posa a maggio... beh, il 5 maggio si sposa mio fratello... ;) Pensa che curioso!!

Elisabetta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4514 giorni fa

Ciao Simo!! Procede tutto bene? Ho bisogno di te!! Hai da darmi qualche dritta per qualche negozio per l'abito "verso" Catania? Perchè abitando ormai da tempo a Milano sono un po' fuori giro... Grazie e un abbraccione!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione