Quattro Castella, Reggio Emilia · Da Maggio 2015
Mi chiamo Nadia ho 32 anni, sono una grafica. Amo alla follia il mio futuro maritino e le nostre 2 bimbe pelose.. le nostre micine Maya e Gaya.
- Sposa Precisa
- 799 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3876 giorni faCiao Ragazze! stavo pensando di realizzare un Guestbook un po' diverso dal solito libro per le firme.... pensavo ad un tavolo apposito decorato con tutte le nostre foto della nostra storia d'amore.... con qualche cornice con delle frasi d'amore... i...
Ho ottenuto una medaglia!
3876 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
3876 giorni faCiao a tutti!! Io e il mio amore ci sposiamo il 24 Luglio 2016 a Reggio Emilia... chi c'è lo stesso giorno??
Ho creato un post
3876 giorni faCiao a tutte, vorrei qualche consiglio su dove acquistare le scarpe per il mio abito da sposa... so che gli atelier le hanno e infatti alla prova me ne hanno dato un paio... però non so se prenderle da loro e invece magari provare a cercare da altre...
Ho creato un post
3877 giorni faSiccome mi sposerò a luglio e ci sarà sicuramente caldo (almeno spero ^_^) ho pensato di realizzare dei ventaglietti da mettere sui banchi in chiesa assieme ai libretti della cerimonia.. saranno stampati su cartocino con davanti i nostri nomi e...
Ho partecipato al post di Aurora
3877 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabry
3877 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3877 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica Pireri
3877 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3877 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3974 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM