Catania, Catania · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
3168 giorni faHo partecipato al post di Elisa
3168 giorni faHo creato un post
3168 giorni faCiao ragazze posso chiedervi quanto vi ha chiesto il vostro parrucchiere e cosa e compreso nella tariffa??? A me uno ha chiesto 250€ e son incluse 2 prove e l'acconciatura a casa il giorno del matrimonio, altre prove ed eventuale colore son tutti...
Ho ottenuto una medaglia!
3168 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
3168 giorni faCiao sposine di febbraio volevo chiedervi avete scelto un vestito a manica lunga o corta? Avrete stola, copri spalle o altro? E per i centro tavola al ristorante cosa avete scelto? Io per il vestito cedro a settembre mentre avevo pensato, dato mi...
Ho partecipato al post di Debora
3168 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3169 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marcella
3169 giorni faHo partecipato al post di Elisa
3169 giorni faHo partecipato al post di Sarah
3170 giorni faHo partecipato al post di Serena
3170 giorni faHo partecipato al post di Marta
3172 giorni faHo creato un post
3172 giorni faCiao forumine qualcuna di voi ha organizzato/ sta organizzando un matrimonio low cost? Avete idee e suggerimenti da darmi?
Ho ottenuto una medaglia!
3176 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Debora
3184 giorni faHo partecipato al post di Debora
3184 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM