Catania, Catania · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
2691 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2716 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2716 giorni faCiao a tutte sposine finalmente devo arredare la mia casetta è per la cucina volevamo mantenerci su una fascia media ma resistente, stavamo quindi valutando su consiglio dei mobilierimobilieri i modelli aria di arredo3 o Vintage di ar tre. Sapreste...
Ho partecipato al post di Stella
2735 giorni faHo creato un post
2798 giorni faCiao sposine per motivi di lavoro di mio marito dobbiamo trasferirci nel Lazio.Fra Latina ,Anzio e Nettuno cosa ci consigliate. Nei parametri ci sono da considerare anche le scuole e in generale la qualità della vita oltre che i costi di affitto x la...
Ho partecipato al post di Alessia
2940 giorni faHo partecipato al post di Topina
2962 giorni faHo partecipato al post di Nina
2962 giorni faCiao dolcissima sposina! Quanto ne sai sulla cerimonia nuziale? Scoprilo partecipando a questo simpatico test e misura la tua conoscenza! https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-sulla-cerimonia-nuziale--t538988. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Elenia
2966 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
2966 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2966 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ida👰 Jw❤
2966 giorni faHo partecipato al post di Elisa
2970 giorni faHo creato un post
2970 giorni faCiao sposine premetto che il ricevimento si svolgerà in una masseria quindi rustico, nella scelta del menù come primi ci hanno proposto delle caserecce ai sapori dell'orto (che ho scelto io) e fra gli altri primi mio marito si è innamorato e ha...
Ciao bride, avete già scelto le vostre fedi? Commenta questi topic e scegli le tue fedi nuziali: https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-delle-vostre-fedi-nuziali--t530154 Un bacione <3
Fotografi garanzie ANFM