Catania, Catania · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2717 giorni faCiao a tutte sposine finalmente devo arredare la mia casetta è per la cucina volevamo mantenerci su una fascia media ma resistente, stavamo quindi valutando su consiglio dei mobilierimobilieri i modelli aria di arredo3 o Vintage di ar tre. Sapreste...
Ho creato un post
2798 giorni faCiao sposine per motivi di lavoro di mio marito dobbiamo trasferirci nel Lazio.Fra Latina ,Anzio e Nettuno cosa ci consigliate. Nei parametri ci sono da considerare anche le scuole e in generale la qualità della vita oltre che i costi di affitto x la...
Ho creato un post
2970 giorni faCiao sposine premetto che il ricevimento si svolgerà in una masseria quindi rustico, nella scelta del menù come primi ci hanno proposto delle caserecce ai sapori dell'orto (che ho scelto io) e fra gli altri primi mio marito si è innamorato e ha...
Ho creato un post
3002 giorni faCiao sposine scusate l'ignoranza ma nei segnaposto vanno i confetti? Pensavo di fare il pesto di pistacchio da 90g come bomboniera e se faccio i segnaposto saranno nutella di pistacchio da 50g circa, devo mettere i confetti??? Grazie anticipatamente...
Ho creato un post
3052 giorni faCiao sposine sono in crisi per le bomboniere perché a me non piacciono gli oggetti e pensavo a quelle gastronomiche ma sorelle e cognata mi dicono che poi a loro non rimarrà alcun ricordo, secondo voi posso farne un tipo per loro e una gastronomica...
Ho creato un post
3123 giorni faCiao sposine son un paio di giorni che continuo a pensare se fare o no i segna posto, e nel caso cosa. Cosa mi consigliate?
Ho creato un post
3161 giorni faNon so se ridere o piangere ma dopo aver fantasticato su matrimonio a carnevale (quando si dice che ogni scherzo vale) mi chiama il prete e mi dice che devo cambiare data per una serie di ragioni. Quindi nuova data il 7 aprile. Speriamo bene
Ho creato un post
3167 giorni faCiao ragazze posso chiedervi quanto vi ha chiesto il vostro parrucchiere e cosa e compreso nella tariffa??? A me uno ha chiesto 250€ e son incluse 2 prove e l'acconciatura a casa il giorno del matrimonio, altre prove ed eventuale colore son tutti...
Ho creato un post
3167 giorni faCiao sposine di febbraio volevo chiedervi avete scelto un vestito a manica lunga o corta? Avrete stola, copri spalle o altro? E per i centro tavola al ristorante cosa avete scelto? Io per il vestito cedro a settembre mentre avevo pensato, dato mi...
Ho creato un post
3171 giorni faCiao forumine qualcuna di voi ha organizzato/ sta organizzando un matrimonio low cost? Avete idee e suggerimenti da darmi?
Fotografi garanzie ANFM