Faenza, Ravenna · Da Giugno 2015
Ho 35 anni e sono un maestra diplomata in Kizomba (danza afro-latina).
- Super Sposa
- 4.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lazza&vale
3880 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3881 giorni fa
Dopo averci pensato tanto alla fine ho messo le extension per il matrimonio...sono spettacolari! Sembrano veramente i miei e ora che li ho così lunghi (sciolti arrivano al sedere) posso farmi l'acconciatura sciolta e mossa che volevo.
Ho caricato una foto nel post di Manu
3881 giorni fa
Ecco qui delle bellissime acconciature per le sposine bionde! acconciatura 1 acconciatura 2 acconciatura 3 acconciatura 4 acconciatura 5 acconciatura 6 acconciatura 7 acconciatura 8 acconciatura 9 acconciatura 10 acconciatura 11 acconciatura 12...
Ho caricato una foto nel post di Bia
3881 giorni fa
Buonasera care!! Vi chiedo un altro consiglio.. ho già scelto che il colore del matrimonio sarà il rosso (sia perché il tema è il vino sia perché riprende il colore della divisa da carabiniere del mio fm : ) però nn lo volevo rendere il colore...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3882 giorni fa
Ciao ragazze !! Chi può dirmi dove posso acquistare dei ventagli bianchi a poco prezzo ? C' era una forummina a cui hanno chiuso il topic che aveva scritto che li aveva acquistati per 80 cent...solo che non ho fatto in tempo a vedere come si chiamava...
Ho caricato una foto nel post di Elly
3882 giorni fa
3882 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro parere. Ho acquistato su Amazon dei ventagli bianchi di plastica e stoffa che diventeranno bellissimi grazie all'aggiunta di fiocchetti di nastro di raso rosso, adesivi trasparenti coi i nomi mio e di FM e la data...
3887 giorni fa
Ecco l'elenco delle spese fatte negli ultimi 8 gg... N.36 ventagli bianchi N.20 campanelle tirabaci N.1kg di sabbia fine bianca N.1kg di sabbia fine rossa N.2000 petali di rosa di seta rossa N.58 pezzi x photo booth N.1 ombrello bianco (pioggia/sole)...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3889 giorni fa
Ciao a tutte! la prima volta mi sono sposata a 20 anni,ingenua e confusa.....matrimonio durato 6 mesi...... adesso a 46 anni mi risposo e sono emozionata come una ragazzina! ci sposeremo quest'inverno in Comune a Bologna e stiamo organizzando il...
Ho caricato una foto nel post di Jenja
3899 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
3900 giorni fa
vestaglia e sottoveste giarrettiera reggiseno Slip sposa sottoveste resto sottoveste retro sottoveste chiusa
3900 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3903 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
3903 giorni fa
Abbiamo scelto: Data: 4 giugno 2016 Location: Villa Corte (Castellina - Brisighella RA) Ristorazione: La Casetta (Brisighella) Tipo di cerimonia: rito civile in Comune + rito simbolico in villa Abito da sposa: Martino sposa Abito sposo: alta uniforme...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3917 giorni fa
Sposine quanto spenderete in media per le bomboniere?! Con o senza confezione! Consultiamoci
Ho caricato una foto nel post di Rita
3930 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM