Faenza, Ravenna · Da Giugno 2015
Ho 35 anni e sono un maestra diplomata in Kizomba (danza afro-latina).
- Super Sposa
- 4.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lazza&vale
3880 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3881 giorni fa
Dopo averci pensato tanto alla fine ho messo le extension per il matrimonio...sono spettacolari! Sembrano veramente i miei e ora che li ho così lunghi (sciolti arrivano al sedere) posso farmi l'acconciatura sciolta e mossa che volevo.
Ho caricato una foto nel post di Manu
3881 giorni fa
Ecco qui delle bellissime acconciature per le sposine bionde! acconciatura 1 acconciatura 2 acconciatura 3 acconciatura 4 acconciatura 5 acconciatura 6 acconciatura 7 acconciatura 8 acconciatura 9 acconciatura 10 acconciatura 11 acconciatura 12...
Ho caricato una foto nel post di Bia
3881 giorni fa
Buonasera care!! Vi chiedo un altro consiglio.. ho già scelto che il colore del matrimonio sarà il rosso (sia perché il tema è il vino sia perché riprende il colore della divisa da carabiniere del mio fm : ) però nn lo volevo rendere il colore...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3882 giorni fa
Ciao ragazze !! Chi può dirmi dove posso acquistare dei ventagli bianchi a poco prezzo ? C' era una forummina a cui hanno chiuso il topic che aveva scritto che li aveva acquistati per 80 cent...solo che non ho fatto in tempo a vedere come si chiamava...
Ho caricato una foto nel post di Elly
3882 giorni fa
3882 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro parere. Ho acquistato su Amazon dei ventagli bianchi di plastica e stoffa che diventeranno bellissimi grazie all'aggiunta di fiocchetti di nastro di raso rosso, adesivi trasparenti coi i nomi mio e di FM e la data...
3887 giorni fa