Benevento, Benevento · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 784 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
3849 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3849 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3850 giorni fa
Ho partecipato al post di Jada
3850 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3850 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
3850 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3850 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3851 giorni faRagazze eeeee ho trovato il mio vestito o lui ha trovato me. . . Non so! Erano con me mia mamma, mia suocera, mia cognata e un'amica ma nessuno si esprimeva più di tanto e solo dopo che ho scelto il vestito mia suocera si è commossa, poi io e mia...
Ho ottenuto una medaglia!
3851 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3851 giorni faCiao ragazze! per il nostro matrimonio abbiamo scelto di contattatare una caricaturista che farà caricature a chi ne farà richiesta! ci è sembrato un modo carino per fare un uletriore regalo agli invitati oltre alla bomboniera! sotto ogni caritarura...
Ho caricato una foto nel post di Francy
3852 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho partecipato al post di Francy
3852 giorni fa
Ho partecipato al post di Dalila
3852 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3852 giorni fa
Parigi, 14 febbraio 2015. Tutto ebbe inizio in una freddissima giornata invernale, eravamo stanchi e infreddoliti dalla pioggia presa tutto il giorno... Saliamo sull'ultimo piano della Torre Eiffel per farci l'ultima foto. Io non vedevo l'ora di...
Ho partecipato al post di Elena
3852 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM