Benevento, Benevento · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 784 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3291 giorni faBuonasera sposine! Volevo mostrarvi il segnatavolo che io e la wedding planner della location abbiamo scelto! È una cornice in plexiglas che avrà da un lato il quadro (nella foto ho messo le ninfee di Monet per prova ma ovviamente è una cartolina e...
Ho creato un post
3299 giorni faHo appena avuto una discussione con fm! Sono quasi 4 anni che viviamo un amore a distanza e, anche se mancano pochi mesi al matrimonio, la situazione diventa oggi giorno più pesante! Purtroppo per vari motivi la mia famiglia non approva la convivenza...
Ho creato un post
3305 giorni faCiao ragazze! Vi va di aiutarmi? Sto facendo i segnatavolo e sto provando vari tipi di fiorellini tra quelli che ho fatto io e quelli trovati già confezionati! Calcolate che gki spillini saranno sostituiti da perline color pesca mentre le Roselline...
Ho creato un post
3307 giorni faBuongiorno neo sposine e future sposine e buon inizio settimana di preparativi! Oggi volevo chiedervi qual è la cosa che più amate del vostro fm e la cosa che invece odiate di più! Inizio io: odio ma odio ma odio profondamente quando la mattina...
Ho creato un post
3313 giorni faRagazze mi serve un consiglio per la confettata o meglio cosa usare cone contenitori di confetti! Premetto che non amo i coni perché li trovo scomodi ma vedo che sono i più economici! Ho trovato queste altre soluzioni...mi dite cosa me pensate? ...
Ho creato un post
3316 giorni faRagazze eeeee ho trovato il mio vestito o lui ha trovato me. . . Non so! Erano con me mia mamma, mia suocera, mia cognata e un'amica ma nessuno si esprimeva più di tanto e solo dopo che ho scelto il vestito mia suocera si è commossa, poi io e mia...
Ho creato un post
3316 giorni faCiao ragazze! per il nostro matrimonio abbiamo scelto di contattatare una caricaturista che farà caricature a chi ne farà richiesta! ci è sembrato un modo carino per fare un uletriore regalo agli invitati oltre alla bomboniera! sotto ogni caritarura...