Benevento, Benevento · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 784 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marica
3282 giorni fasalve gente! oggi vi mostro il risultato del mio piccolo studio grafico, ho creato un timbro per il mio matrimonio che userò per personalizzare le bomboniere e i biglietti d'invito... come alcuni di voi sapranno il nostro sarà un matrimonio a tema...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3291 giorni faBuonasera sposine! Volevo mostrarvi il segnatavolo che io e la wedding planner della location abbiamo scelto! È una cornice in plexiglas che avrà da un lato il quadro (nella foto ho messo le ninfee di Monet per prova ma ovviamente è una cartolina e...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3296 giorni faGli abiti da sposa scivolati sono l'alternativa più sofisticata ai classici abiti da principessa, quelli ampi e vaporosi, e si adattano praticamente a qualunque tipo di corporatura..l'abito da sposa scivolato non passa mai di moda ed è l'alternativa...
Ho caricato una foto nel post di Corinne
3303 giorni faLe vostre location?? Sono curiosissima, avete fatto delle foto quando siete andate a vedere la location o quando l'avete bloccata? Allegatele!!!
3304 giorni faCiao ragazze! Vi va di aiutarmi? Sto facendo i segnatavolo e sto provando vari tipi di fiorellini tra quelli che ho fatto io e quelli trovati già confezionati! Calcolate che gki spillini saranno sostituiti da perline color pesca mentre le Roselline...
Ho caricato una foto nel post di Dani
3305 giorni faChi di voi ha scelto gli addobbi o il boquet con questi fiori? Avete delle foto? Io non riesco a decidermi e non posso chiedere preventivi se prima non scelgo il fiore principale!
Ho caricato una foto nel post di Adele
3306 giorni faBuongiorno future sposine . Vi volevo rendere partecipi della mia creazione . Ho iniziato a creare le mie wedding bag! Ho creato un adesivo con le nostre iniziali e la data , con il simbolo della chiave. Poi ho creato diversi tipi di fiocchetti , sia...
Ho caricato una foto nel post di Ester
3306 giorni faRagazze ecco il mio attuale fai da me !! Sacchettini per i non invitati, e campanelline segna posto...ke ne pensate ??? :$
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3311 giorni faCiao bellezze, sono certa che ognuna di voi ha una foto che considera la più romantica perchè associata ad un momento particolare della vostra relazione! Vi va di condividere le vostre foto più romantiche con il vostro fm? Foto romantiche fm...
3311 giorni faRagazze eeeee ho trovato il mio vestito o lui ha trovato me. . . Non so! Erano con me mia mamma, mia suocera, mia cognata e un'amica ma nessuno si esprimeva più di tanto e solo dopo che ho scelto il vestito mia suocera si è commossa, poi io e mia...
Ho caricato una foto nel post di Trilli
3313 giorni faCiao a tutti/e!!! Ecco alcune idee per dei segnaposti originali fai da te... Io ci sto ancora pensando, non so quali scegliere... E voi? Cosa farete come segnaposti?
Ho caricato una foto nel post di Rita
3313 giorni faRagazze avete qualche idea in particolare per le bomboniere sicurente in fiera vedro`qualche cosa nuova e ci saranno le collezzioni nuove 2016 ma per ora ho girato ma nn mi piace niente.
3313 giorni faRagazze mi serve un consiglio per la confettata o meglio cosa usare cone contenitori di confetti! Premetto che non amo i coni perché li trovo scomodi ma vedo che sono i più economici! Ho trovato queste altre soluzioni...mi dite cosa me pensate? ...
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3315 giorni faLa mia bomboniera, che ne pensate ?? È un profumatore per l'ambiente. La vostra??
3316 giorni faciao ragazze! per il nostro matrimonio abbiamo scelto di contattatare una caricaturista che farà caricature a chi ne farà richiesta! ci è sembrato un modo carino per fare un uletriore regalo agli invitati oltre alla bomboniera! sotto ogni caritarura...
Ho caricato una foto nel post di Francy
3317 giorni faCiao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :