Buongiorno future sposine . Vi volevo rendere partecipi della mia creazione . Ho iniziato a creare le mie wedding bag! Ho creato un adesivo con le nostre iniziali e la data , con il simbolo della chiave. Poi ho creato diversi tipi di fiocchetti , sia rosa antico che rosa più carico. All interno della wedding bag metterò ventaglio , bolle di sapone , fazzoletti per lacrime di gioia e il libretto della messa . Che ne pensate? Qualcosa da modificare, da aggiungere ?. Ho creato anche dei cuoricini da appenderli al manico della shopper con su scritto "Aprimi" in caso gli invitati non capissero cosa fosse. Il colore del matrimonio sarà rosa antico e ho messo la chiave perché come tableau mariage e decorazione dei tavoli farò le chiavi ( "l amore è la chiave della felicità ").
Mi ci sono messa dietro circa 2 mesi prima mi sembra e le facevo un paio d'ore la mattina o un paio d'ore prima di cena.. in base a quando avevo un po di tempo libero
Ciao io mo sono sposata il mese scorso e nelle mie wedding bag ho aggiunto qualcosina in più ti mando le foto tutto fatto da me stampato e assemblato. Colla a caldo, fogli adesivi, stampante , forbici, fogli avorio,bianchi,nastrini, rilegatrice e tanta pazienza
Ciao! Seguendo i tuoi consigli ho fatto questo lavoro in word molto basico ma da cui ricaverò delle etichette adesive da mettere sui sacchetti per la confettata! Li stamperò sui fogli adesivi proprio come mi hai suggerito tu! Grazie mille ancora! !!
Che bello anche il tuo! Complimenti ! A chi lo dici , anch'io lavoro in proprio ma quando mi metto all'opera non vedo l ora di completare tutto, mi svaga tantissimo!
Noi abbiamo fatto un matrimonio all'americana nel giardino della location... tante cose non le ho dovute mettere mi sono limitata a :
- Bolle di sapone ( il riso era vietata)
- Fazzoletto personalizzato come il tuo
- istruzioni wedshoot
ma se avessi avuto più tempo ( lavoro in proprio e ho davvero pochissimo tempo libero) ci avrei aggiunto i ventagli e il prograamma della giornata con i vari eventi e spettacoli!