Torremaggiore, Foggia · Da Giugno 2015
Ciao a tutti! Mi chiamo Sabina e con il mio futuro marito abbiamo fissato la data delle nostre nozze per l'estate del prossimo anno, precisamente ci... Visualizza altro
Ciao a tutti! Mi chiamo Sabina e con il mio futuro marito abbiamo fissato la data delle nostre nozze per l'estate del prossimo anno, precisamente ci sposeremo il 23 Luglio 2016!
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3854 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3854 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3856 giorni fa
3856 giorni fa
3856 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3873 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Angelica
3874 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabina
3881 giorni fa
Ho creato un post
3882 giorni faBuongiorno a tutte, noi ci sposiamo il 23 Luglio 2016 ma non ho la più idea di quale potrebbe essere il tema del matrimonio... voi cosa mi consigliate? Grazie
3910 giorni fa
3910 giorni fa
3917 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3923 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3923 giorni faCiao a tutte... fra esattamente un anno e io FM convoleremo a nozze e molta gente mi sta già chiedendo dove andremo in viaggio di nozze ma non è un pò presto per decidere? Quando credete sia il momento giusto per prenotare il viaggio? Noi stiamo...
3923 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM