Paderno Dugnano, Milano · Da Ottobre 2023
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
822 giorni faParliamo di torta nuziale ma soprattutto del nuovo trend nato negli USA: maxi dolci per i ricevimenti di nozze, lunghi anche 13 metri. Stilisti e designer stanchi della solita naked cake, han deciso di "allungare" e di far diventare extra large la...
822 giorni faCiao a tutt* Vi siete sposati o vi sposerete con rito civile o rito religioso? Noi personalmente ci sposeremo in chiesa seguendo il matrimonio cattolico. Qualcuno si è sposato con rito religioso di altro tipo? Volete condividere foto?
Ho ottenuto una medaglia!
831 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
831 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
831 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silla
831 giorni fa
831 giorni faVediamo che squadra vinceee
841 giorni faCommunity! Parliamo di budget per la location, in particolare per il menù del vostro banchetto nuziale. Quanto spenderai per persona per il catering? Vota e commenta *** Sei in cerca di fornitori? Scoprili cliccando sul banner👇 ...
845 giorni faCiao a tutti!! Metto il sondaggio perché siamo in crisi, siamo indecisi tra due location, da un lato un castello medioevale, bellissimo, magico, una poesia, affaccia sul mare.. un sogno! Sarebbe la nostra scelta se non fosse che non si può mettere...
Ho partecipato al post di Rosita
864 giorni fa
864 giorni faCiao, ho un dubbio. Nel rito civile lo sposo entra accompagnato dalla madre?
868 giorni faBuonasera! Quanti menù avete messo/metterete su ogni tavolo? Noi metteremo già un centrotavola e poi per ogni persona un segnaposto, quindi mi chiedo: meglio mettere anche un menù a persona o non appesantire il tavolo e metterci 1/2 menù? Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Susanna
868 giorni fa
868 giorni faBuongiorno e buon martedì! Eravamo partiti con l'idea di non noleggiare la macchina vedendo i prezzi allucinanti in giro... Ora però abbiamo trovato un maggiolino (bianco o nero) a 300 € comprensivo di autista, km e addobbi con tulle/organza/raso. Il...
868 giorni faSembra facile quando ci si pensa, ma trovare qualcosa di veramente bello e che si sposi bene alla location, sta diventando complicato. Vorrei sapere in che modo state affrontando la comunicazione agli ospiti di dove potranno accomodarsi a tavola (e...
876 giorni faIn quale mese avete deciso di sposarvi?
Fotografi garanzie ANFM