Torino, Torino · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 484 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3932 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3932 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3932 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rossella
3932 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3932 giorni fa
Ho creato un post
3933 giorni faCiao a tutte .. chiedo a voi consiglio.. mi dite dove posso trovare dove fanno i timbri perdonalizzati su web?? Ho cercato ma non riesco a trovarli. . Intendo i timbri con la possibilità di mettere i nomi degli sposi oltre alle immagini predefinite....
Ho partecipato al post di Rossella
3935 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3936 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
3936 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvana
3936 giorni faCiao sono una ragazza determinata e super creativa. Sogno un matrimonio perfetto nei dettagli e nell atmosfera! so che la perfezione non esiste ma.. si può arrivare molto vicino a realizzarla!!
Ho creato un post
3936 giorni faCiao ragazze mi sto rendendo conto di quanto qst chatt e vari Topic siano cosi importanti per me che sono una futura sposina. Manca un anno alle nozze ma ogni gg mi ritrovo a pensare ai dettagli del matrimonio al colore ai gadget all acconciature e.....
Ho partecipato al post di Sara
3936 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3936 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3937 giorni fa
Ho creato un post
3938 giorni faCiao ragazze stavo pensando a mettere delle scarpe blu sotto l abito da sposa.. il.mio colore sarà il.blu ma... nn è troppo aggressivo o nn appropriato se non metto le scarpe bianche?? Poi bisogna mettere qlc di blu secondo la tradizione.. voi che...
Fotografi garanzie ANFM