Torino, Torino · Da Luglio 2015
- Super Sposa
- 2.932 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Francy
2793 giorni fa
Ho partecipato al post di Evangeline
2796 giorni fa
Ho partecipato al post di Brizietta
2796 giorni fa
Ho creato un post
2797 giorni faCiao ragazze ma secondo voi è possibile che abbia stick positivi per 3 giorni??? Il primissimo è del 20 è appena fatto vi assicuro che erano stesso colore infatti anche se ora si vede poco come potete notare il colore è uguale alla linea marcatrice...
Ho partecipato al post di Sara
2797 giorni fa
Ho partecipato al post di Cindy
2801 giorni fa
2802 giorni fa
Ho creato un post
2802 giorni faCiao ragazze so di averla presa tardi la temperatura ma volevo iniziare a capirci qualcosa almeno!!! Dovrei aver ovulato il 14 credo ma non sono certa perché mi aspetto di tutto dal mio ciclo! Comunque supponiamo fosse il 14 un grafico così post...
Ho ottenuto una medaglia!
2803 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2805 giorni fa
Ho creato un post
2806 giorni faRagazze stamattina primo giorno in cui ho visto muco trasparente e fertile ma secondo voi è possibile avere stick negativo??? Buuuuu
Ho creato un post
2807 giorni faCiao a tutte ragazze come ho scritto sul tipic voi più o meno a che giorno ovulate con l’ovaio micropolicistico?? Aiutatemi perché io sono al 16 pm e mi sembra assurdo ancora non vedere neanche il muco! Sono un po’ demoralizzata 😔
Ho partecipato al post di PIERA
2809 giorni fa
Ho creato un post
2812 giorni faCiao donzelle nel marasma generale del mio corpo credo di avere cicli di 32/35 oggi sono all’11 pm e linea ovulazione invisibile come il mio muco del tutto assente! Voi quando iniziate a stikkare e vedere movimento li sotto🤗
Ho creato un post
2813 giorni faRagazze io non ci ho capito nulla periodo fertile dovrebbe essere fissa e in aumento giorno ovulazione alta e giorno dopo di nuovo bassa????? E se hai preso la cicogna di nuovo alta verso il ciclo??? Mentre se non l’hai presa stabile bassa o si...
Ho partecipato al post di Anna
2815 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM