Torino, Torino · Da Luglio 2015
- Super Sposa
- 2.932 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2352 giorni faEccoci qui, forse qualcuno si ricorda di me forse ricordate come sono scappata da questa app per non leggere più nulla e nn avere più pensieri. Per chi nn si ricorda di me il mio percorso inizia un anno fa quando un ginecologo mi dice ovaio...
Ho creato un post
2563 giorni faCiao ragazze forse qualcuno su ricorda di me! Dopo un aborto spontaneo e una biochimica Oggi con gioia immensa ho rivisto il mio positivo ancora non ci credo e onestamente sono molto timorosa ho paura possa riaccadere ciò che è successo! Cerco di non...
Ho creato un post
2661 giorni faGuardate ragazzzze nn è vero mio dio nn ci credo ditemi che nn sogno😭😭😭😭😭siete le prime a saperlo manco mio marito😂😂😂😂penso che questa foto la incornicero! Vi abbraccio tutte
Ho creato un post
2684 giorni faCiao ragazze reduce dall’ultima pastiglia ieri sera scrivo ciò per aiutare chi ha molta ansia nell’assumere questo farmaco! Allora effetti collaterali particolari nn ne ho avuto. Non ho preso però nn ho svarionato nn ho perso la vista ne mille altre...
Ho creato un post
2705 giorni faCiao ragazze reduce dalla visita ginecologica accurata finalmente ho ricevuto la mia sentenza pcos ad entrambe le ovaie con ovaio destro più grosso del sinistro ed un piccolo taglietto nell’utero trascurabile per quanto piccolo! Dopo il primo...
Ho creato un post
2795 giorni faCiao ragazze ma secondo voi è possibile che abbia stick positivi per 3 giorni??? Il primissimo è del 20 è appena fatto vi assicuro che erano stesso colore infatti anche se ora si vede poco come potete notare il colore è uguale alla linea marcatrice...
Ho creato un post
2801 giorni faCiao ragazze so di averla presa tardi la temperatura ma volevo iniziare a capirci qualcosa almeno!!! Dovrei aver ovulato il 14 credo ma non sono certa perché mi aspetto di tutto dal mio ciclo! Comunque supponiamo fosse il 14 un grafico così post...
Ho creato un post
2805 giorni faRagazze stamattina primo giorno in cui ho visto muco trasparente e fertile ma secondo voi è possibile avere stick negativo??? Buuuuu
Ho creato un post
2805 giorni faCiao a tutte ragazze come ho scritto sul tipic voi più o meno a che giorno ovulate con l’ovaio micropolicistico?? Aiutatemi perché io sono al 16 pm e mi sembra assurdo ancora non vedere neanche il muco! Sono un po’ demoralizzata 😔
Ho creato un post
2810 giorni faCiao donzelle nel marasma generale del mio corpo credo di avere cicli di 32/35 oggi sono all’11 pm e linea ovulazione invisibile come il mio muco del tutto assente! Voi quando iniziate a stikkare e vedere movimento li sotto🤗
Ho creato un post
2811 giorni faRagazze io non ci ho capito nulla periodo fertile dovrebbe essere fissa e in aumento giorno ovulazione alta e giorno dopo di nuovo bassa????? E se hai preso la cicogna di nuovo alta verso il ciclo??? Mentre se non l’hai presa stabile bassa o si...
Ho creato un post
2824 giorni faCiao ragazze sono esattamente al 8po(credo determinato da due stick di giorni consecutivi stra positivi) e da sabato ho dei dolori molto forti ovaio destro mi fa male quando cammino quando mi siedo e come se avessi un aghetto inoltre dolore al seno...
Ho creato un post
2832 giorni faCiao ragazze leggendo i miei topic precedenti potete vedere che aspetto il ciclo da un’eternita!!! Tutta via pensandoci c’è stato un periodo come scrivevo nei topic che avevo perdite marroni la mattina con qualche puntino di sangue e se quello fosse...
Ho creato un post
2834 giorni faCiao ragazze chi ha seguito un po’ la mia storia sa che ormai aspetto il ciclo da 45 giorni!! Martedì ho iniziato la cura di progefiik e mercoledì ho fatto test ovulazione più scuro di quello precedente che vi inserisco come prima foto! Be tutto bene...
Ho creato un post
2837 giorni faRagazze ho scritto al ginecologo e per il mio ritardo mestruo mi ha consigliato progefiik alla sera per 12 giorni o per lo meno finché nn mi arrivano! Qualcuno sa cos’e O l’ha già preso?
Ho creato un post
2837 giorni faRagazze ma solo io la vedo più scura??? Primo lunedì secondo stamattina ma come è possibile che stia scurendo sono al 43 pm 🙄🙄🙄
Fotografi garanzie ANFM