Torino, Torino · Da Luglio 2015
- Super Sposa
- 2.932 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2219 giorni fa
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2317 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Questa è la mia prima gravidanza e domani entro nella 14ª settimana però la mia pancia rispetto a quella di altre ragazze alla mia stessa settimana è mooooolto più piccola! Ho fatto l'ultima eco una settimana fa quindi sono...
Ho caricato una foto nel post di Brizietta
2352 giorni fa
Eccoci qui, forse qualcuno si ricorda di me forse ricordate come sono scappata da questa app per non leggere più nulla e nn avere più pensieri. Per chi nn si ricorda di me il mio percorso inizia un anno fa quando un ginecologo mi dice ovaio...
2563 giorni fa
Ciao ragazze forse qualcuno su ricorda di me! Dopo un aborto spontaneo e una biochimica Oggi con gioia immensa ho rivisto il mio positivo ancora non ci credo e onestamente sono molto timorosa ho paura possa riaccadere ciò che è successo! Cerco di non...
2661 giorni fa
Guardate ragazzzze nn è vero mio dio nn ci credo ditemi che nn sogno😭😭😭😭😭siete le prime a saperlo manco mio marito😂😂😂😂penso che questa foto la incornicero! Vi abbraccio tutte
Ho caricato una foto nel post di Adriana
2662 giorni fa
Fanciulle ho perso il topic con le date in cui non aspettiamo le rosse. Ci aggiorniamo? Io ancora nulla, ho mal di reni da giovedì sera, capogiri vari (avete presente qnd si è in un luogo chiuso e ci si sente accaldate?) e anche qualche nausea, ma...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2664 giorni fa
Sperando che l' anno nuovo porti grandi novità🤰👼...apro ufficialmente il calendario di Gennaio 1 2 3 Daniela 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
2953 giorni fa
Ciao ragazze a -83 ho acquistato le scarpe! Sono fantastiche e comode soprattutto la sinistra la destra non si sa perché è sempre un po’ più stretta😖detto ciò proprio per questo come posso fare per allargare un po’ la destra soprattutto il buco...
2971 giorni fa
Ciao ragazze finalmente ci siamo anche noi! Arrivate partecipazioni quindi ora inizia il vero delirio a fare fiocchetti, cene di famiglia e visite dai parenti a consegnarle! A meno 101 abbiamo iniziato a consegnarne sei! C’è la possiamo fare🤪
3083 giorni fa
Ciao a tutte bellezze! Il mio abito sarà con un body tatoo per una parte della cerimonia che poi toglierò e quindi rimarrà una scollatura a cuore(per intenderci vi metto una foto tipo) però mi chiedevo ovviamente sopra il body nessuna collana al...
Fotografi garanzie ANFM