Genova, Genova · Da Luglio 2015
Sono una ragazza solare... estroversa molto semplice senza tante pretese...e finalmente il nostro momento è arrivato...non vedo l'ora che sia il 12 giugno... Visualizza altro
Sono una ragazza solare... estroversa molto semplice senza tante pretese...e finalmente il nostro momento è arrivato...non vedo l'ora che sia il 12 giugno 2016...
- Sposa Saggia
- 1.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3702 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3702 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3702 giorni fa
3702 giorni fa
3702 giorni fa
3702 giorni fa
3702 giorni fa
3702 giorni fa
3702 giorni fa
3702 giorni fa
3702 giorni fa
Ho creato un post
3706 giorni faBuonasera ragazze. .. ieri sono andata in giro con mia mamma... e abbiamo fatto gli ultimi acquisti per il grande giorno...La borsetta per me ovviamente dopo la cerimonia...E la giacchina in ecopelle se dovesse far freddino...Sono molto...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3706 giorni fa
Buonasera ragazze, sto guardando il mio cucciolo che dorme sereno sereno, quando qualcuno ci chiede quanti siamo in famiglia rispondiamo in 3, noi due più Pepe lui per noi fa parte dello stato di famiglia.... e pensare che il mio fm non voleva...
Ho partecipato al post di Chiara
3706 giorni fa
Ho creato un post
3711 giorni faOggi a -68... sono 3 anni e 10 mesi con il mio amore...Domani abbiamo le firme in comune... che agitazione mamma mia : sono proprio felice...E manca sempre meno al nostro meraviglioso giorno...Festeggeremo 4 anni il 4 di giugno e 8 giorni dopo saremo...
Fotografi garanzie ANFM