Grottaglie, Taranto · Da Dicembre 2023
- Sposa Abituale
- 616 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
824 giorni faCominciamo subito con il nostro vero o falso di Matrimonio.com ed entriamo nel confessionale 🔥 Prima domanda è una curiosità sulla tua dolce metà: 🥁🥁🥁 Sposerai il tuo primo amore? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! *** Passa...
831 giorni faCiao a tutte! Mi sposo a Maggio 2025, io sono siciliana, ma vivo in provincia di Monza con il mio compagno e ci sposeremo qui al nord. Ovviamente ho dei parenti giù che vorrei venissero. Ancora adesso non ho la conferma e la sicurezza di chi verrà....
831 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho ottenuto una medaglia!
831 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
831 giorni faRagazze buon pomeriggio ho sempre avuto problemi con la scelta del dj per i miei eventi ma questa volta del matrimonio spero di non sbagliare qualcuna sa come svolge la giornata il dj Giancarlo occhi lupo me ne hanno parlato bene , ma ho paura sia...
Fotografi garanzie ANFM