Grottaglie, Taranto · Da Dicembre 2023
- Sposa Abituale
- 616 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
263 giorni fa
Ciao ragazze il mio parrucchiere di fiducia é Nico Vinci mi ha chiesto però per un acconciature 600 euro e sono indecisa con un altro parrucchiere che ho visto sui social e mi sembra abbastanza bravo che mi ha chiesto 550 euro che comprendono però...
Ho partecipato al post di Alessandra
263 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
275 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
290 giorni faHo creato un post
291 giorni faIo amo i capelli sciolti ho paura solo che col paldo si possono rovinare mi piacciono soprattutto perche con il raccolto e la schiena scoperta ho paura si possa notare una piccola gobetta dietro la schiena vi metto delle foto spero di ricevere dei...
Ho ottenuto una medaglia!
291 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
291 giorni faRagazze aiuto che canzone avete scelto per il taglio torta
Ho partecipato a un sondaggio
306 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
326 giorni faHo creato un post
326 giorni faCiao ragazze ho fatto la promessa giorno 8 maggio adesso ho ritirato tutte le carte per il matrimonio, ma mi sta salendo unansia incredibile perche non le ho ancora portare alla curia a Taranto mi sposo il 10 luglio dite che sono ancora in tempo ?...
Ho partecipato al sondaggio di Isabella
365 giorni faHo partecipato a un sondaggio
365 giorni faSegnalate altro, se avete altre opzioni
Ho partecipato al post di Alessandra
373 giorni faHo creato un post
373 giorni faSposine ieri sono andata a prendere le misure per il mio abito , mi é piaciuto molto come sta venendo. Ma mi sta sorgendo un forte dubbio io ho un pessimo rapporto con le mie braccia, ora che sono dimagrita le accetto un po' di più ,ma non del tutto,...
Fotografi garanzie ANFM