Grottaglie, Taranto · Da Dicembre 2023
- Sposa Abituale
- 616 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2025
40Ciao ragazze il mio parrucchiere di fiducia é Nico Vinci mi ha chiesto però per un acconciature 600 euro e sono indecisa con un altro parrucchiere che ho visto sui social e mi sembra abbastanza bravo...
Io amo i capelli sciolti ho paura solo che col paldo si possono rovinare mi piacciono soprattutto perche con il raccolto e la schiena scoperta ho paura si possa notare una piccola gobetta dietro la...
Ragazze aiuto che canzone avete scelto per il taglio torta
Ciao ragazze ho fatto la promessa giorno 8 maggio adesso ho ritirato tutte le carte per il matrimonio, ma mi sta salendo unansia incredibile perche non le ho ancora portare alla curia a Taranto mi...
Segnalate altro, se avete altre opzioni
Perché hai scelto ""?
Sposine ieri sono andata a prendere le misure per il mio abito , mi é piaciuto molto come sta venendo. Ma mi sta sorgendo un forte dubbio io ho un pessimo rapporto con le mie braccia, ora che sono...
Ragazze consigli su come perdere almeno cinque kg mi sposo a luglio ? Aiutatemi
Qualche sposina che ha usato il dorato per il suo matrimonio mi può dire come ha fatto per abbinarlo durante l'evento, io lo sempre sognato ma adesso sta diventando un incubo non sto trovando nulla se...
Ragazze belle☺️ come state? Come vanno i preparativi? Io mi sento ferma🤣 oggi ho chiamato in atelier chiedendo quando dovrei andare a prendere le misure.. mi hanno risposto che chiameranno loro😰 anche...
Quanto tempo prima avete dato la conferma di tutte le decorazioni della sala ricevimenti ?
Aiuto ragazze , non e nulla di che ma ho preso una piccola scelta sbagliata o almeno spero sia tale , ho scelto ieri le partecipazioni sono sempre state una delle cose a cui non volevo dare molto peso...
Premessa non vogliamo fare i classici oggettini che ormai nessuno più gli vuole e non si sanno dove mettere quindi vi pongo una domanda. Vino come bomboniera , potrebbe piacere?
Perché hai scelto ""?
Idee bomboniere utili , che non siano come un ceramica.. dateci qualche idea ragazze
Mi sposo a luglio e so che sono una persona che suda , e che i miei capelli non dureranno molto quindi stavo pensando a un cambio acconciatura che ne pensate ?
Perché hai scelto ""?
Spose di Taranto e dintorni preferisco chiedere a voi se riuscite a consigliarmi dove avete fatto le vostre partecipazioni? Grazie mille
Mi sposo a luglio e ho scelto un abito a manica lunga perché ho un insicurezza con le mie braccia , sono pronta a patire il caldo ma o più paura del giudizio delle persone per questa scelta . Qualcuna...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine , ho una grossa insicurezza con le mie braccia quindi ho richiesto un abito a maniche lunghe il problema che mi sposo a luglio , a parte il caldo che diciamo non mi spaventa perché sono...
Slave a tutt* il 21 giugno mi sposo con rito religioso... qualcuno saprebbe dirmi l'iter burocratico da seguire? Non so ancora da dove iniziare 🤦😂 documenti da preparare ecc... Grazie mille ❤️
Fotografi garanzie ANFM