Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2025 Taranto

Dieta

Alessandra, il 13 Marzo 2025 alle 09:51 Pubblicato in Matrimonio.com 0 25
Ragazze consigli su come perdere almeno cinque kg mi sposo a luglio ? Aiutatemi

25 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 14 Marzo 2025 alle 14:48
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io riprendo quelli e gli altri se faccio così la verità la sera gli sto evitando o in minori quantità
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia grazie del consiglio , ho scelto un abito che copre i difetti ma non totalmente ho comunque bisogno di una panciera per eliminare i difetti , si i Kg sono da perdere e comunque perdendoli penserei 65 kg e quello il mio obbiettivo che non penso sia così drastico lo sto davvero sognando da anni e ora con il matrimonio spero col cuore di raggiungerlo ❤️ comunque cammino già a piedi non avendo la patente, quindi per quanto non amo la palestra mi tocca iscrivermi essendo l'unico step che mi manca da tutti i consigli che mi sono stati dati
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho seguito una chetogenica e sono molto soddisfatta del risultato ma non è sempre adatta.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io scibsuglio duete fai da te, consiglio di intraprendere un percorso con una nutrizionista, puoi ottenere ottimi risultati anche in pochi mesi, potresti sgonfiarti tantissimo
    • Rispondi
  • Bambolina
    Sposa Saggia Settembre 2027 Napoli
    Bambolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga io ancora non mi devo sposare, ma pure voglio dimagrire pure iooo, peccato che dopo una settimana poi cedo ufffff
    Ci vuole forza di volontà e costanza è questo il segreto, la giusta educazione!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2025 Cuneo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto di non dimagrire perché sono una ‘fitlover’ come si dice ora 😅 e le ho avvisate che sicuramente d estate avrei perso kg in quanto è sempre così e me l hanno sconsigliato ( non sono magra nemmeno grassa ma amo il mondo fitness fisico palestrato il giusto ) ma come dicono loro le forme che ho ora erano perfette per il vestito e visto che quando l ho provato era xfetto meglio evitare perché poi si può rischiare che non piaccia più addosso … ragazze siete tutte belle così se vi sposate è perché lui vi ama così come siete ❤️sposate lui non gli invitati fottetevene e divertitevi
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2025 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando provo a ridurre i carboidrati poi non ho la forza di muovere un muscolo in palestra 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2025 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra. Siamo sicure che tu debba perdere 5kg? Non è che stai già bene così come sei? Io personalmente ho cercato un abito che mi valorizzasse così come sono... perchè sinceramente non sarò mai alta e magra come mi sarei piaciuta 😅 sul discorso dieta, io cerco di avere sempre nel freezer un po' di verdure/ortaggi già puliti a tagliati (da me non si trovano i minestroni surgelati in busta purtroppo) così riesco ad arrangiare cose sane in poco tempo. Se non hai tempo/voglia per la palestra, puoi provare a posteggiare uno o due km più lontano quando esci in macchina, o scendere una fermata dell'autobus prima! Uno o due km a piedi in più al giorno non prendono troppo tempo, ma fatti con costanza aiutano ad essere più attivi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra, il consiglio è di affidarti ad una nutrizionista che ti prescriverà uno schema alimentare in base al tuo sistema basale, BMI ed abitudini di vita. A primo impatto ti direi, che male non fa, di eliminare lo zucchero raffinato dalla tua alimentazione, sostituendolo con un dolcificante o eritrolo che non abbiamo calorie. Gli zuccheri li assumiamo già dagli altri alimenti Smiley laugh

• Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2025 Isernia
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono tornata dalla mia nutrizionista di fiducia a gennaio e piano piano ho iniziato una lieve perdita di peso mangiando in maniera sana ed equilibrata. I tempi sono lunghi ma il suo consiglio comunque è stato quello di abbinare anche un allenamento cardio. Da circa una settimana, quindi, ho iniziato ad andare in piscina a fare acquagym, acquafitness e acquabike Smiley laugh speriamo bene!!

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2025 Trento
    Genni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono costantemente a dieta. Bisogna avere un’alimentazione sostenibile, altrimenti dopo poco tempo il rischio è quello di mollare. Deve diventare uno stile di vita. Anch’io sgarro, ogni tanto aumento un chiletto. Poi, oltre all’attenzione a tavola, si deve fare sport. Almeno una camminata a passo sostenuto tutti i giorni 1 ora. E’ il minimo. Io vado 4 volte in palestra più una volta in piscina. Ci vuole pazienza e costanza. Non fare diete drastiche! Hai risultati immediati ma che poi ti si ritorcono contro.
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche io volevo perdere altro per luglio che mi sposo anche io, però penso non troppo perché soprattutto l'ultimo mese penso bisogna rimanere il più possibile uguali per l'abito e per evitare modifiche penso
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da gennaio ad ora ho perso quasi 5 kili sto semplicemente mangiando pulita , faccio due pasti al giorno e due volte a settimana vado in palestra , 5 kili con molta calma da qui a luglio li perdi mangiando pulita 😊
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io seguo una dieta ma comunque mangio tutto, proteine carboidrati verdure sia pranzo che a cena e in più c'è un programma che seguo ma a pagamento per fare esercizi in casa. Con tutte le diete che ho fatto è l'unica che non mi sta facendo ingrassare nemmeno quando vado in vacanza e magari sgarro mangio più ecc perché le altro dove mi toglievano i carboidrati appena andavo via anche una settimana li riprendevo con gli interessi
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Brava é quello che ho fatto sto evitando i carboidrati la sera e questo mi ha aiutato tanto , a questo punto da quello che mi state dicendo ragazze mi state dando la conferma di cui avevo bisogno mi serve andare in palestra o fare un po' di movimento in più da casa e molto probabilmente riesco a raggiungere ciò che desidero grazie davvero per il supporto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, lascia stare Le diete che "tolgono" o riducono troppo alcuni macro nutrienti perché sono tutti fondamentali. Meglio ridurre le porzioni e sicuramente ridurre i carboidrati a cena ma preferirli a pranzo. Evita i fuori pasto come snack, ma fai comunque i cinque pasti (colazione e spuntini leggeri). Ma la cosa principale che ti aiuta è il movimento, cerca di trovare il tempo per camminare anche una mezz'ora al giorno e già quello aiuta. Poi se riesci ad inserire tre volte a settimana qualcosa di più intenso come suggerito da Kiki ancora meglio!
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille io sono inesperta spero di stare al passo ma grazie e uno spunto che mi aiuta tantissimo ❤️❤️
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente ho provato tante diete quelle dove riducono i carboidrati in passato mi hanno anche fatta dimagrire ma purtroppo ti fanno riprendere dopo tutto molto rapidamente, e comunque come dicevo all'altra ragazze io cerco di mangiare in maniera equilibrata senza cose impostate perché tra bimbo e vari impegni non riesco a seguire giorno per giorno ciò che sta scritto della dieta , perché indubbiamente per fare la dieta bisogna avere sempre la spesa giusta in casa avvolte tra lavoro e varie cose invento ciò che ho e riesco a fare cose più equilibrate e sane così, invece quando non avevo le cose giuste della dieta prima era una scusa per sgarare quindi evito questa strada . Ovviamente grazie del consiglio ti sto semplicemente raccontando la mia esperienza ❤️
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, no, è gratis
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ha pagamento questo canale ?
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo vedere se trovo qualche canale you tube gratuito dove poterlo fare grazie mille per i consigli
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a fare regolarmente attività fisica. Seguo un canale YouTube che si chiama Lumowell e guardo i loro programmi di fitness da 15-30-60 minuti. Mi alleno tutti i giorni almeno 15 min e due volte a settimana almeno mezz'ora e in 2 mesi ho perso 4 kg.
    Sto anche facendo la dieta seguita da nutrizionista, che mi ha ridotto di molto i carboidrati.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti iniziare facendo qualche esercizio in casa
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io grazie a questo e al fatto che prendo dei farmaci che mi aiutano con gli sbalzi ormonali sono riuscita a perdere 10 kg purtroppo ora mi sono bloccata e non riesco più a scendere e mi sto sentendo un po' in ansia sinceramente, le diete preimpostate con i vari impegni e un bimbo non riesco a seguirle quindi credo che il vero step che mi manca a questo punto sia un po' di palestra o movimento al aperto ma ho paura di aspettare le belle giornate e ridurmi al ultimo e non raggiungere gli obbiettivi
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai fatto una dieta vera e proprio però tendenzialmente semplicemente mangio solo ai pasti non faccio mai il bis e tendo a ridurre le porzioni ma mangiando comunque tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione