Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 754 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Simo
3623 giorni fa
Ho creato un post
3624 giorni faCiao ragazze mi potete dire come funziona tutto ? É la la prima volta per me... non posso effettuare la prenotazione online ? E i prezzi che vedo sul sito cosa comprendono ? Ci sono dei sconti ? Quanto tempo prima conviene prenotare ? Si paga tutto...
Ho partecipato al post di Maria
3627 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3627 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3627 giorni faCiao ragazze da un po di tempo ho scritto per avere un campione gratuito da inviti design e loro mi hanno risposto dicendo che procedevano con la spedizione ma sono passate due settimane e non è arrivato ancora nulla . Quali sono i tempi di solito ?...
Ho partecipato al post di Luana
3631 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3631 giorni fa
3640 giorni fa
Ho partecipato al post di Gio
3645 giorni fa
Ho creato un post
3645 giorni faCiao a tutte da un po di tempo guardo le partecipazioni su Internet ma non mi convince nulla.. cosa mi consigliate ?
3646 giorni fa
Ho partecipato al post di Laisu
3646 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3646 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
3646 giorni fa
3646 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3646 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM