Licata, Agrigento · Da Luglio 2015
ciao a tutti, io mi chiamo Ilaria e mi sposo con il mio Alessio il 9/9/2016. Siamo della Sicilia e ci sposiamo a siculiana :) .. ?
- Sposa Precisa
- 888 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
3790 giorni fa
Ho partecipato al post di Weddina2016
3790 giorni fa
Ho creato un post
3791 giorni faRagazze sono un pó giù di morale, con tutte queste spese di dicembre non sappiamo se arriviamo a dare l'anticipo per i voli di New York! Purtroppo lievitano sempre ma per noi sarebbe meglio darli a gennaio che adesso ...dovrò considerare l'opzione di...
Ho partecipato al post di Ilaria
3793 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3794 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3794 giorni fa
Ho creato un post
3794 giorni faRagazze ho una domanda da farvi, ma le auto d'epoca hanno l'aria condizionata? Perché io vorrei scegliere un'auto d'epoca ma devo viaggiare per più di 1oretta non vorrei morire di caldo e sudare o spettinarmi prima di arrivare in chiesa ?
Ho partecipato al post di Simona
3794 giorni fa
Ho creato un post
3794 giorni faRagazze chi di voi ha pensato di fargli fare una manicure? Il mio fm ha le mani callose e rovinate dal lavoro manuale! Chissà se accetterà prima delle nozze di farsi fare una manicure e perché no pulizia viso!! Voi come siete messe?
Ho partecipato al post di Loredana
3798 giorni fa
Ho partecipato al post di Leandra
3799 giorni fa
Ho partecipato al post di Yda
3800 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3807 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3807 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3807 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM