Viareggio, Lucca · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 2.789 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3817 giorni faSalve sposine! Quali sono i fiori Settembrini ??? Le gerbere ne fanno parte? Qualcuna di voi le ha usate o le userà?
Ho creato un post
3821 giorni faSalve sposine!!!! Devo fare la lettera per avvisare l'azienda delle mie ferie matrimoniali... Cosa ci scrivo per renderla formale???? E soprattutto quanto tempo prima devo inviarla??? Grazie
Ho creato un post
3828 giorni faSalve a tutte!!!!! Io sto pensando di truccarmi da sola? Chi di voi lo ha fatto? E soprattutto porto gli occhiali e non penso di torgliermeli quel giorno.... Che trucco mi consigliereste ? Grazie a tutte
Ho creato un post
3833 giorni faHo scelto la location ma come faccio a salvarla nel mio profilo???
Ho creato un post
3833 giorni faSalve sposine! Ma voi il nome di ogni tavolo come lo esponete!?
Ho creato un post
3836 giorni faSalve a tutti... Ma voi come pensate di intrattenere i vostri invitati? Non vorrei ci fossero momenti morti alla location dove la gente si annoia.
Ho creato un post
3836 giorni faCiao sposine ma solo noi stiamo programmando il viaggio di nozze in un luogo al freddo? Tipo Norvegia , Finlandia , Islanda o Lapponia????
Ho creato un post
3837 giorni faSalve sposine! Oggi è il mio compleanno...... L'ultimo da conviventi.... Il prossimo anno a quest'ora saremo sposati da 1 mese e 8 giorni!
Ho creato un post
3842 giorni faCiao sposine! Quanti confetti devo comprare x 50 bomboniere? Considerando che c'è ne vogliono 5 x bomboniera( come da tradizione) sono 250 .... Ma in kg?
Ho creato un post
3844 giorni faChe cos'è il save the date?
Ho creato un post
3845 giorni faQuanti atelier avete girato prima di trovare il vostro vestito?
Ho creato un post
3848 giorni faCiao a tutte! Ma voi dove metterete i CONI porta riso x il trasporto casa \ chiesa???
Ho creato un post
3849 giorni faIo mi sposerò in chiesa il 10 settembre 2016 .... Prima però mi sposerò in comune.... Ma quanto tempo prima devo andare ? Tra pubblicazioni e burocrazia.... So solo che dopo che ti sposi in comune poi hai 6 mesi per sposarsi in chiesa....
Ho creato un post
3849 giorni faCiaooooo sposine! Ma l'intimo come si sceglie? Poi per andare all'appuntamento in atelier per trovare il vestito devo aver già comprato l'intimo?
Ho creato un post
3854 giorni faMi piace molto la naked torta .... Che va tanto di moda! Ma che dite la posso fare anche io a casa???????
Ho creato un post
3855 giorni faMa la confermata va fatta per forza??????
Fotografi garanzie ANFM