Caltanissetta, Caltanissetta · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 273 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2363 giorni faA ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio avete una vita sottile, seno e fianchi pieni, l'abito...
Ho partecipato a un sondaggio
2371 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho ottenuto una medaglia!
2378 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Maria Lauretana
2378 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Lauretana
2378 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2379 giorni fa
Ho creato un post
2379 giorni faSalve a tutti!!! Mi sono innamorata di questa location e il prima possibile andremo a vederla... Vorrei sapere però se c'è qualcuno tra voi che potrebbe dirmi come si mangia.....sento pareri discordanti... Da una parte "tutto perfetto, cibo...
Ho partecipato al post di Alessia
2379 giorni fa
2380 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2380 giorni faBuon pomeriggio!! Finalmente dopo 7 anni di fidanzamento, una settimana fa, il giorno del mio compleanno è arrivata la proposta di matrimonio! 😍 Adesso sto cominciando a realizzare il tutto e stanno pian piano sorgendo le prime ansie da "ignorante"...
2596 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sara
2641 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2641 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2641 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM