Caltanissetta, Caltanissetta · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 273 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1744 giorni faFinalmente il nostro grande giorno è arrivato!!!! È stato tutto bellissimo!!! Io ero di una felicità che non vi dico! Fino al giorno prima avevo un'ansia incredibile ma ieri, il giorno del nostro matrimonio, ero completamente euforica! Non facevo che...
Ho creato un post
1764 giorni faBuongiorno! Sono in pieno Tableau a soli 19 giorni dl matrimonio ahahahah e mi è venuto un dubbio contando i tavoli.... Nel tableau devo inserire anche il nostro tavolo, quello del fotografo e della band? Voi come avete fatto?
Ho creato un post
1826 giorni faBuonasera a tutte! Il matrimonio si avvicina (mancano poco più di 2 mesi ormai) e stavo dando un'occhiata all'intimo sposa di yamamay e intimissimi... Di yamamay vorrei prendere l'intimo (quindi reggiseno e slip) e il kimono ma da intimissimi mi sono...
Ho creato un post
1842 giorni faBuon pomeriggio! Noi ci sposeremo il 9 luglio.... Oggi ci chiedevamo una cosa... Ma l'anno scorso i balli si sono fatti? E in che modo? Si ballava con la mascherina? Io non ricordo niente xD
Ho creato un post
1868 giorni faBuonasera! Vorrei sapere se conoscete qualcuno che organizza rinfreschi post matrimonio nei pressi di Caltanissetta... Non riesco a trovare nessuno :/ vorrei un qualcosa di carino, magari con un piccolo carretto o stand bianco, giusto per qualche...
Ho creato un post
2118 giorni faBuongiorno a tutt*!!! A dicembre nascerà la mia piccola nipotina e a luglio 2021 avrà quasi 7 mesi... Vorrei tantissimo includerla nella cerimonia ma non saprei come... Magari farle "portare" gli anelli con mia cognata che la tiene in braccio? Oppure...
Ho creato un post
2190 giorni faBuonasera a tutte!!!! So che ancora è presto ma mi piace pensarci a maggior ragione in un periodo come questo, almeno si evade un po' con la fantasia xD io mi sono innamorata del paesaggio della repubblica Dominicana e vorrei fare qualche domanda a...
Ho creato un post
2214 giorni faCiao!!!! Ho visto che anche voi vi sposerete nella nostra stessa data! Dove farete il ricevimento? A cosa avete già pensato? 😍
Ho creato un post
2379 giorni faSalve a tutti!!! Mi sono innamorata di questa location e il prima possibile andremo a vederla... Vorrei sapere però se c'è qualcuno tra voi che potrebbe dirmi come si mangia.....sento pareri discordanti... Da una parte "tutto perfetto, cibo...
Ho creato un post
2380 giorni faBuon pomeriggio!! Finalmente dopo 7 anni di fidanzamento, una settimana fa, il giorno del mio compleanno è arrivata la proposta di matrimonio! 😍 Adesso sto cominciando a realizzare il tutto e stanno pian piano sorgendo le prime ansie da "ignorante"...
Fotografi garanzie ANFM